venerdì 3 maggio 2019

Alessio Zanon, Francesco Biagini e Fumeddy da Antani Comics!

Domani torneranno gli autori da Antani Comics: dalla "scuderia" Manfont FUMEDDY per Trumpolino Contro Tutti, FRANCESCO BIAGINI per 18 Days e ALESSIO ZANON per Agents from D.E.A.T.H.

Qui l'evento FB.




Il Poema epico indiano Mahabharata (La grande storia dei Bharata) racconta degli uomini che vissero sulla terra prima del crepuscolo che portò all’era attuale. Uomini dai poteri divini, che si contesero il mondo in una guerra leggendaria della durata di 18 giorni.
Il capolavoro dell’epica indiana rivisitato dal maestro scozzese del fumetto Grant Morrison, per i disegni di Francesco Biagini.
Acquistabile qui.




Durante gli anni ‘70, dei VIP creduti morti sono stati salvati da un’agenzia segreta grazie all’utilizzo di tecnologia sperimen- tale in grado di guarirli... e oggi sono utilizzati come agenti segreti per le loro qualità innate.
Se pensate di aver visto una celebrità che tutti credono morta, se avete un problema che nessu- no può risolvere, forse potrete incontrare... gli agents from D.E.A.T.H.!
Di Luca Amerio ed Alessio Zanon, trovate qui l'albo pronto all'acquisto.




Xenofobo, razzista, corrotto, perverso, misogino, egocentrico, pieno di vizi e povero di virtù: tutto questo è Trumpolino, il politico peggiore che la storia abbia mai conosciuto: egli rappresenta il peggio del peggio dei politici italiani e internazionali, il ri- assunto dell’orrore che ci circonda, il Male concen- trato in un’unica terrificante figura. Un po’ Trump e un po’ Salvini, un po’ Berlusca e un po’ Kim Jong Un, Trumpolino vuole innalzare muri, sfruttare (e sfrattare) gli immigrati, fare guerra agli oppositori e organizzare serate a tema “Bunga Bunga”; Senza dimenticare - tra una mazzetta e un’estorsione - di farsi fotografare mentre allatta agnellini o bacia ne- onati perché si sa, l’immagine è importante. Di Fumeddy, acquistabile qui.




Per info, domande, prenotazioni o quant'altro: info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento