sabato 12 maggio 2018

#MomentiDiGloria 75

In fiera, online, in negozio: OVUNQUE, i nostri adorati clienti, che a loro volta ci amano, non ci fanno mancare momenti di (generalmente) involontario umorismo, quando non di minchionaggine assoluta. Momenti irripetibili che noi, con la massima cura e tutto l'amore per la precisione, siamo obbligati ad annotare per i posteri in questa rubrica.
Momenti, appunto... di GLORIA!

Il tutto senza rancore... "E il gusto difficile di non prendersi mai sul serio", ricordate?


Qualità del servizio.
Mail da cliente online: "Salve, grazie per l’email, volevo chiedere se per la consegna del pacco non dovreste trovare nessuno è possibile lanciarlo all’interno del giardino.grazie"

In fiera.
"Scusi... ma lo stand di Peppa Pig?"


Consegne in date impossibili.
"Vi scrivo in merito all’articolo xxx che avrei dovuto ricevere il 26 dicembre e che ad oggi non è mai arrivato. Che fine ha fatto?"

Fatti una vita.
Mail alle 20.22 di sabato 30 dicembre: "Ho telefonato allo spedizioniere nella mia città. Non risponde nessuno. Potrò avere questo libro?".
Risposta ipotetica: "Si, arriverà alle 10,30 di lunedì 1° gennaio".

Ma fattela davvero, una vita.
Alle 23.52 di domenica 31 dicembre.
E' tutto vero.
Mail: "Non ho ricevuto il mio ordine e non ho notizie nè di dove sia nè di quando arriverà."

In fiera (2).
Clinte: "Scusi... mi serve un albo dell'Uomo Ragno... massimo due euro da spendere. Anche due albi! Mi fa un po' di sconto semmai? Ma deve essere una storia unica, che inizia e finisce, non a puntate"...
Impresa difficile, mi metto a cercare. Trovo - incredibile - un albo abbastanza recente che ha quasi tutte storie "uniche". Lo sottopongo al tizio, che lo guarda, e poi prende un albo di Deadpool...

Nessun commento:

Posta un commento