mercoledì 28 novembre 2018

Gipi torna a Terni il 2 dicembre! #GipiAterni

La prima volta fu a Fumetterni 2010, seconda edizione della defunta kermesse locale sul fumetto, con una bellissima drammatizzazione de La Mia Vita Disegnata Male per il numeroso pubblico della domenica pomeriggio.

La seconda, nel novembre 2011, quando tornò a Terni per presentare il suo primo film, L'Ultimo Terrestre, insieme all'autore del fumetto Nessuno mi farà del male, dal quale era stata tratta la sceneggiatura, Giacomo Monti.
Quindi il 29 marzo 2014, quando venne per il suo libro Unastoria. Anche senza film o fiere di mezzo, fu un successone. Qui il dettagliato reportage.

Domenica 2 dicembre 2018 saremo tra le poche - fortunate! - librerie a poter dire di aver ospitato Gipi per quattro volte...




L'appuntamento è da Antani Comics, via Armellini 6, Terni alle ore 16, per circa un ora e mezzo, quindi al cinema Politeama/Cityplex alle 18,30 per la proiezione del film "Il Ragazzo più felice del  Mondo" (attenzione: prima dell'inizio l'autore farà una breve presentazione, a seguire un dibattito).

Guiderà e modererà entrambi gli eventi, il Sindaco di Mondo di Nerd, lo scrittore e attore Federico Guerri.

Con l'occasione, vogliamo premiare e agevolare anche i nostri clienti online: tutti coloro che acquisteranno dal nostro shop un volume dell'autore, avranno un autografo con dedica sullo stesso, e SPEDIZIONE GRATUITA. Sarà sufficiente digitare "gipi" nella ricerca per vedere i libri disponibili, selezionare la modalità di pagamento e "altro" come tipologia di spedizione.


Per info, domande e richieste: info@antaninet.it, oppure 0744.471523.

Per info sui biglietti al cinema Cityplex, cliccate qui. Vi ricordo che la proiezione del film costa 7,50 euro, ma con la tessera Antani Comics spendete solo 5,50 euro! IMPORTANTE: per tutti i nostri clienti che vengono da fuori, contattate noi per prenotare i biglietti, dato che il cinema non offre questo servizio.

Vi aspettiamo numerosi e motivati!!!


Finiamo ricordando una bellissima intervista di dieci anni fa...



2 commenti:

  1. Complimenti per il poker di ospitate!
    (non voglio fare il precisino, ma forse è rimasto nelle bozze del post il fatto che Gipi viene appunto per presentare il suo secondo film, "Il ragazzo più felice della terra"! Parli di andare al cinema... ma non di cosa si vedrà - cancella pure questo commento, quando avrai risolto, volevo solo umilmente far notare la mancanza)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ho passato la giornata a scriver comunicati... grazie ancora per la segnalazione! e che rimanga a imperitura memoria come testimonianza della mia dabbeddaggine!

      Elimina