venerdì 23 giugno 2017

I gadget #Batman Day spiegati alla gente comune

Dopo il successone del #BatmanDay 2016, ben trenta negozi aderenti in meno rispetto al 2015 (81 contro 111, senza contare le "catene" che aderiscono sempre in massa), per non parlare dei gadget arrivati in ritardo (fino a ben SEI mesi!), c'è stato il #WonderWomanDay di poche settimane fa.
Come dire: la ciliegina sulla torta. Ben SESSANTUNO fumetterie partecipanti, 43 senza considerare quelle "di catena" (che pure non hanno partecipato in massa).
Rispetto al primo Batman Day di un anno e mezzo fa, due terzi in meno.
Un crollo spiegabile solo - al di là del minore appeal del personaggio - con le grandiose capacità organizzative Lion.

E ora si ricomincia: finalmente con un po' di preavviso, parliamo del #BatmanDay2017. Chi avrà il coraggio di aderire?


Parleremo della promozione a breve, intanto ci teniamo a presentare i gadget del #BatmanDay2017 in esclusiva ed anteprima mondiale!

L'immagine misteriosa dei gadget #batmanday 2017...
Di cosa si tratterà? Leggete qui sotto!




Iniziamo col favoloso "quadretto di Batman di Teomondo Scrofalo": ci tenevamo particolarmente a consegnarvelo. Batman in una posa classica, tipica estiva (si capisce dal fatto che indossa il costume leggero), ma col bat-condizionatore a palla, che simula l'ambiente natalizio.
In dotazione anche gancetti ed chiodini per appenderlo alle pareti del vostro ufficio, che ne gioveranno in frescura e piacevolezza nei periodi torridi, senza rinunciare al calore del vostro bat-amico preferito!

Una anticipazione: questa immagine verrà usata anche per la variant del numero uno della nuova collana Batman Il Cavaliere Oscuro Batman Day Batman Point in uscita a novembre, serie che conterrà le storie peggiori del personaggio, ma in una nuova veste grafica. La suddetta variant sarà ottenibile solo dagli RW Point, che siano anche Batman Point, ma abbiano il negozio in città non capoluogo di provincia e col civico dispari. Per aderire, su Mega 243 verrà pubblicato un apposito rebus (la soluzione sul 284).



Il punto di forza dell'intera operazione.
La vostra bat-ragazza ha voglia di lanciarsi col paracadute, o fare la ruota, o qualsiasi altra attività bat-pericolosa proprio in quei giorni lì?
Perché frenarla? Ecco per lei il bat-assorbente, altro che Lines Seta Ultra! Per vivere, da sola, quelle bat-esperienze che fino ad oggi ti saresti negata!




L'interpretazione di questo gadget ci ha dato non pochi problemi. In molti la ritenevano una bat-fibia per bat-cintura per bat-fan, ma dopo numerose richieste e sondaggi presso la nostra gola profonda nella redazione Lion nello scantinato Alastor, abbiamo scoperto che è un bat-mousepad! Tiratura limitatissima, che è comunque superiore a chi ancora usa questo antidiluviano oggetto, disponibile in promozione per tutti i bat-fan che lavorano nelle pubbliche amministrazioni o in Poste Italiane...




Non mi direte anche voi che sembrano portachiavi col moschettone?
No, dai, un po' di fantasia!
Qui stiamo parlando di due oggetti di design innovativi: direttamente dalla Nuova Zelanda, sono bat-raccoglitori di utensili apriserratura, dotati di dispositivo di aggancio. Ovviamente... col prefisso "bat"!
Volete mettere?






Qui trovate le favolose modalità per avere questi gadget spaventosi!

3 commenti: