domenica 30 giugno 2019

Torna ancora The Walking Dead!

The Walking Dead: la più grande saga "indipendente" del fumetto USA, il titolo su cui si basa il successo editoriale dell'Image e personale di Robert Kirkman: vi siete persi i volumi, l'edizione economica, quella cartonata da dodici episodi, il Compendium da quarantotto o quello cartonato da quasi cento euro? O l'edizione allegata alla Gazzetta dello Sport coi dvd?

Bene, allora questa è la volta buona





La saga zombie più famosa del mondo arriva in una nuova, imperdibile edizione: THE WALKING DEAD RACCOLTA! 
L'edizione perfetta per tutti coloro che si devono ancora avvicinare a questa sorprendente serie!

In formato bonelliano, ogni volume raccoglierà l'equivalente di quattro TP, ovvero ventiquattro storie, pari a mezzo compendium.

THE WALKING DEAD RACCOLTA 1 di Robert Kirkman & Charlie Adlard
THE WALKING DEAD è uno dei capolavori del fumetto contemporaneo e una delle serie più popolari del mondo. Ha ispirato serie tv, videogame, romanzi, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori nella sua versione originale a fumetti sin dal momento della sua creazione, nel 2003.Questa nuova edizione di THE WALKING DEAD - pensata appositamente per il mercato italiano - raccoglie quattro archi narrativi della serie in un’unica soluzione. Più di 500 pagine di fumetto, che permettono, a chi ancora non la conosce, di immergersi nella storia del vice-sceriffo Rick Grimes, risvegliatosi dal coma nel pieno di un'apocalisse zombie che ha sconvolto il pianeta. Rick va alla ricerca della propria famiglia e inizia così un lunghissimo viaggio in cui dovrà combattere per la propria vita, per quella delle persone che ama e per riconquistare una forma di umanità che sembra sempre sul punto di scomparire una volta per tutte.
Rilegatura e formato: brossurato, 16x21 cmPagine: 544, B/N Prezzo al Pubblico: € 19,90Data di Uscita: 18 Luglio 2019

A tutti coloro che la prenoteranno scrivendoci a info@antaninet.it entro il 4 luglio, riserveremo una imperdibile offerta: per ogni copia acquistata IN OMAGGIO una shopping bag esclusiva e un segnalibro da collezione.

Non perdete l'occasione di iniziare questa serie fantastica nell'edizione più economica mai uscita!


Nessun commento:

Posta un commento