venerdì 7 settembre 2018

Buon Compleanno, Go Nagai!

In occasione del compleanno maestro del fumetto Go Nagai, che ha compiuto ieri 73 anni, cogliamo l'occasioni per proporti le sue opere più conosciute e alcune attese novità in arrivo.

Scopri di più nei box e ordinali direttamente dal nostro sito.



IL LEONE NERO 1 (DI 4)

IL LEONE NERO 1 (DI 4)

La storia, ambientata nel 1500, vede come protagonista un ninja di basso Rango: Shishimaru. Shishimaru combatte contro il samurai immortale Ginnai Doma, responsabile dell'assassinio dei suoi compagni.
001 EDIZIONI; data di uscita: 13/set/2018; Prezzo al pubblico: 7.50 euro

JUSHIN RYGER

JUSHIN RYGER

Dopo Mazinga Z, Jeeg Robot d’Acciaio e Goldrake, Go Nagai firmò un altro grande capitolo della sua epopea di gladiatori meccanici: Jushin Ryger. Un’entusiasmante saga in cui la battaglia tra il bene e il male si protrae sul nostro mondo dai tempi del mito. Per difendere l’umanità dalle forze demoniache dell’Impero del Drago, Ken Taiga, erede del dio benevolo Argama, indossa la bio-armatura di Jushin Ryger, divenendo un tutt’uno con questa divinità animale. Un manga robotico in puro stile nagaiano, pubblicato in Italia da Hikari in un unico volume, dal quale ha tratto origine l’omonima serie animata televisiva!
001 EDIZIONI; data di uscita: 09/set/2016; prezzo al pubblico: 18.00 euro

LA DIVINA COMMEDIA (JPOP) 1 - INFERNO

LA DIVINA COMMEDIA (JPOP)

Torna il capolavoro dantesco in chiave nagaiana! Tre volumi raccolti in un prestigioso cofanetto esclusivo per celebrare l’opera letteraria più famosa della nostra storia. Un grande classico che non poteva mancare nella prestigiosa GO NAGAI COLLECTION targata J-POP!
JPOP; data di uscita: 30/apr/2014; prezzo al pubblico: 8.50 euro

DEVILMAN OMNIBUS

DEVILMAN OMNIBUS

L'edizione imperdibile, senza paragoni, con contenuti extra! Il capolavoro di Go Nagai ritorna per il 45° anniversario in un unico volume formato graphic novel (17x24)!
JPOP; data di uscita: 19/apr/2017; prezzo al pubblico: 39.90 euro; 
disponibile anche in edizione variant allo stesso prezzo.
DEVILMAN SAGA 1

DEVILMAN SAGA

Yuki Fudo, esperto di robotica al lavoro sull'antica tecnologia delle Demon Armor per conto del misterioso Ryo Asuka e della sua multinazionale, si imbatte in una storia alternativa della Terra: oltre due milioni di anni prima il nostro pianeta fu sconvolto da una battaglia apocalittica tra le forze dei demoni e quelle degli angeli. Ma la scoperta risveglia anche una minaccia per l’umanità, e gli spettri del passato potranno essere sconfitti solo scendendo a patti con il male minore.
JPOPdata di uscita: 10/mag/2018; prezzo al pubblico: 7.50 euro

GETTER ARC 1

GETTER ROBOT     

JPOP; data di uscita: 11/nov/2015.Prezzo al pubblico: 9.90 euro.

Z MAZINGER (JPOP) 1

MAZINGER (JPOP)

JPOP; data di uscita: 14/feb/2014.
Prezzo al pubblico: 7.50 euro.

VIOLENCE JACK (JPOP) 1

VIOLENCE JACK (JPOP)

Un catastrofico terremoto distrugge completamente la grande pianura giapponese del Kanto, trasformandola in una terra desolata e in preda all'anarchia. In quello che è un vero e proprio inferno in terra, abbandonato dal governo nipponico e patria di criminali, si aggira la figura di Violence Jack. Chi è questo colosso di quasi due metri e mezzo, armato di un coltello a scatto lungo 40 cm e spesso 8, che si dice porti morte e distruzione ovunque passi?
JPOP; data di uscita: 26/nov/2014; prezzo al pubblico: 9.90 euro.

LA SCUOLA SENZA PUDORE 1

LA SCUOLA SENZA PUDORE

Prima di Animal House, prima di South Park, c’è la Scuola Senza Pudore! In una folle scuola elementare, tutti quanti, dagli studenti al corpo insegnante, sono... dei maniaci dediti all’erotismo e alla violenza! Una satira spietata del Giappone anni Sessanta, un esperimento coraggioso che ha cambiato per sempre l’immaginario visivo dei manga. L’opera scandalosa e graffiante che ha creato il mito di Go Nagai, finalmente in Italia!
JPOP; data di uscita: 18/nov/2015; prezzo al pubblico: 9.90 euro.

KEKKO KAMEN 1 - GO NAGAI ULTIMATE COLLECTION

KEKKO KAMEN

Dopo Cutie Honey, un'altra opera che vede Go Nagai mescolare supereroismo, situazioni piccanti e umorismo! Nell'Istituto Sparta, scuola dove loschi insegnanti umiliano quotidianamente gli studenti nei modi più bizzarri, fa la sua comparsa l'eroina Kekko Kamen! Coperta solo da maschera, sciarpa e stivali, la svestita paladina della giustizia si ergerà a difesa dei poveri studenti!
JPOP; data di uscita: 29/dic/2016; prezzo al pubblico: 9.90 euro


Ordinali direttamente sul nostro sito.
Per informazioni e domande: info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento