venerdì 16 agosto 2013

NF8: Mille Domande


Mancano tre settimane a Narnia Fumetto 8.
Mentre questa affermazione mi fa scorrere un brivido di sudore lungo la colonna vertebrale per il duro ed emozionante lavoro che ci aspetta nelle prossime settimane, mi sono reso conto, frequentando social e forum, che circolano tante inesattezze, e che molti dubbi non possono essere dissipati dal nostro sito ufficiale www.narniafumetto.com (che, diciamocelo, comunque frequentate poco, se continuate a chiederci cose come "dove è il programma", "quanto costano i biglietti", "dove posso dormire", argomenti ampiamente trattati sul sito, appunto).

Quindi, abbiamo pensato a questo post.

Se avete domande, fatele.
Rispondete a questo post, se siete timidi mandateci una mail (settembre@narniafumetto.com) specificando "mille domande" nell'oggetto. Ma fatelo.
Le risposte che diamo in privato, sono utili solo a voi: rendendo pubblici i vostri dubbi, invece, ci date la possibilità di aiutare più gente possibile.

Scriveteci, chiedeteci qualunque cosa.
Possibilmente, ripeto, commentando questo post (almeno evitiamo inutili ripetizioni).

Tutte le domande, avranno risposta entro la prossima settimana.

Grazie.

3 commenti:

  1. Si conoscono già a grandi linee i materiali disponibili e costi per ottenere sketch degli stranieri presso l'artist alley?

    RispondiElimina
  2. domanda.. XD
    se volessi farmi firmare qualcosa da David Lloyd potrei farlo? o devo comprare qualcosa li in fiera? stessa cosa vale per la Watanabe. thank youuu

    RispondiElimina
  3. Come si prenotano le commission? e quanto tempo prima vanno prenotate?

    RispondiElimina