martedì 20 agosto 2013

NF8: Game of Thrones!

 

L’abbiamo annunciato qualche giorno fa sulla pagina facebook della sezione cosplay di Narnia Fumetto, e adesso possiamo confermarlo: tra le tante novità di quest’anno, l’Area Cosplay vanterà la presenza dei ragazzi di Game Of Thrones – Official ASOIAF Cosplay Group.

Chi sono?



Sono un gruppo di cosplayer formatosi come associazione nel 2011, che da allora porta in giro per le fiere italiane l’atmosfera di una delle serie televisive – e saghe letterarie – più amate del momento, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, meglio note semplicemente come Game of Thrones (o Il Trono di Spade, in Italia).



Cosa fanno?

Oltre a portare in fiera le loro meravigliose scenografie ispirate alla serie televisiva della HBO, propongono attività di ogni tipo: giochi, workshop, merchandising – tutti a tema Westeros, ovviamente.

Quest’anno avremo quindi una sorta di gemellaggio tra due famosissimi regni del fantasy:  Narnia, già nota ai più per le Cronache di C.S. Lewis, e i Sette Regni, rappresentati dai nostri ospiti di Game of Thrones Cosplay: con un mix del genere, l’atmosfera sarà quanto di più magico la fiera può offrire.



Quindi se non volete perdervi l’occasione di sedere sul Trono di Spade o sentirvi un vero Stark per un giorno, vi aspettiamo a Narnia Fumetto Sabato 7 e Domenica 8 Settembre! Non mancate!



Qui trovate un piccolo antipasto fotografico di cosa sono capaci i ragazzi dell’associazione.

Qui la loro pagina FB.




Nessun commento:

Posta un commento