lunedì 6 maggio 2013

11 motivi per leggerci


E ancora una volta, la classifica di Ebuzzing, ci premia.
Il vostro blog preferito (?) è UNDICESIMO nella classifica "fumetti", CENTOCINQUANTASETTESIMO in quella relativa alla cultura (povera italia...) e SETTECENTOQUARANTANOVESIMO in quella generale...

Negli ultimi cinque mesi, abbiamo collezionato quattro risultati importanti: ventesimi, trentaquattesimi, ma, soprattutto, quattordicesimi il mese scorso, undicesimi ora. Ci vogliamo fermare? No, assolutamente. Complice il RADDOPPIO delle visite mensili negli ultimi due mesi, non vedo perché non essere ambiziosi. Si "lo sport è vita", "l'importante è participare", "non dobbiamo guardare la classifica", "l'importante è la squadra, non il singolo", etc... ma chi ci crede?

Gli undici motivi per leggerci del titolo, francamente, sono troppi.
Ne avessimo, saremmo ben oltre.
Ma ve ne voglio dare uno, uno almeno. Che è una piccola soddisfazione personale, ovvero aver portato alla ribalta problemi, difficoltà ed argomenti di che tutti evitano, se non qualche collega volenteroso. Casini distributivi, difficoltà nel vendere i fumetti dei quali tutti noi amiamo PARLARE, ma che nessuno - o quasi - sa che fine fanno, una volta stampati.
Ecco, questa è una piccola vittoria, che vale quell'UNDICI che abbiamo raggiunto.

Grazie a tutti :)

ps: post rilevanti, secondo Ebuzzing:
14;
Napoli Comicon, giorno quattro;
Eddie Campbell da Antani Comics.

Nessun commento:

Posta un commento