lunedì 30 aprile 2018

#NapoliComicon: la notizia col botto di Miller e i cofanetti in Plexiglass (tante foto!)

Nella sala Pulcinella del Napoli Comicon, Frank Miller - insieme alla redazione tutta della Magic Press - annuncia quello che sarà il testamento artistico dell'autore.
In uscita nel 2020, ma già in stato di lavorazione avanzata, una graphic novel di circa quatttrocento pagine, scritta e disegnata a sei mani con Go Nagai e Kenzo Watashimi... Il titolo è facile immaginarlo!




La storia, ambientata in una realtà alternativa, racconta di come un ragazzo, per salvare un vecchio mangaka, venga colpito da un fusto caduto da un camion contenente un demone radioattivo, diventando cieco ma ottenendo i poteri della creatura.
Da grande, dopo aver affinato i propri sensi, di notte si trasformerà nella creatura nota come DaredevilMan, l'Uomo Diavolo Senza Paura!

Il volume uscirà in contemporanea alla serie Netflix, ed in Italia sarà pubblicato da Magic Press con un tempismo pari a quello dell'integrale di Sin City con l'uscita dei film...


Concedeteci poi due parole sul cofanone in plexiglass del Batman Milleriano in uscita per Lion.

Annunciato sotto il segno del legno nautico di BeforeWatchmen (ANCORA DISPONIBILE), avevamo promesso maggiori dettagli e informazioni...


Un Batman sotto... plexiglass!



IL CAVALIERE OSCURO DI FRANK MILLER
 
Lion annuncia un cofanetto esclusivo, in tiratura limitata, con slipcase in plexiglass che raccoglie tutta la trilogia sul futuro oscuro di Batman, immaginato da uno dei più grandi fumettisti viventi. 
Contiene le edizioni Absolute di:
-IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO
-IL CAVALIERE OSCURO COLPISCE ANCORA
-IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA
€ 199,95
Tiratura limitata 1000 copie.

Nessuno aveva grandi aspettative, tutti pensavano ad una mezza ciofeca "Lion Style"...


Invece, devo ammettere che è uscito fuori un bel prodotto: un plexiglass di qualità, i tre volumi all'interno sono di ottima fattura. Il cofanetto è identico - anche se ovviamente più grande - a quello che contiene le nove collector's edition cartonate dell'edizione originale.








Del Comicon parleremo nei prossimi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento