Saremo in fiera tutti e quattro i giorni, dalle 10 alle 19, padiglione 2, stand A13.
Da anni considero il Comicon la miglior fiera italiana.
Il perché, in parte, si spiega guardando queste foto.
Napoli Comicon 2012 |
Napoli Comicon 2017 |
In sette anni guardate come è cresciuto lo stand in qualità ed esposizione: e questo è stato possibile perché è l'unica fiera - almeno per quello che mi riguarda - che ci ha dato la possibilità di mantenere lo stesso spazio espositivo!
Questo significa che, ogni anno, nel pianificare la logistica dello stand, non si parte da zero, ma dal successo e dalle criticità di quanto fatto l'anno prima: si può programmare e gestire quello che già si conosce.
Partecipiamo a fiere del fumetto da oltre sedici anni - quasi centocinquanta - ma mai abbiamo avuto la possibilità di mantenere uno spazio uguale per tutti questi anni. E i risultati - economici, organizzativi e "di lavoro" puro - si vedono!
Quest'anno, tra l'altro, ci mettiamo in gioco rivoluzionando lo stand: accanto ai classici supereroi, dalla Corno in poi, porteremo delle offerte a sconto crescente di materiale nuovo e selezionatissimo, manga recenti e d'annata, oltre a circa tremila albi originali USA, tra cui rarità sparse tra gli anni settanta e novanta, albi per tutti e per collezionisti. Per finire, la solita pioggia di gadgets interessanti, volumi e rarità. E, visto l'ospite d'onore annunciato dal Comicon, tanti albi - italiani ed in lingua - di Frank Miller!
Insomma: stessa fiera, stesso posto - padiglione 2, stand A13 - tavoli sempre più ricchi ed accattivanti!
Ci vediamo a Napoli!
Nessun commento:
Posta un commento