venerdì 27 ottobre 2017

Halloween: una settimana spaventosa da Antani Comics & Dove ci trovate durante #LuccaComics2017

La prossima settimana è speciale: c'è Lucc Halloween!
Una festa per grandi e piccini.
Scopri quali promozioni ti attendono da Antani Comics!


Il 31 ottobre, per tutto il giorno, fumetti (e dolcetti!) omaggio ai bambini che passeranno per dolcetto o scherzetto! A richiesta, anche scherzetti! O scherzoni, come quella volta che lanciammo il povero Stella su un carrello della spesa!

Dal due al quattro novembre, esagereremo: altri fumetti omaggio a tutti coloro che entreranno in negozio urlando "LUCCAM" "VIVANTANI!" o "PREVALGANTANI" (il 5 novembre si avvicina). Tra gli altri titoli, i numeri UNO di ONE PIECE e DRAGON BALL!
Esatto: GRATIS, senza partecipare a concorsi, estrazioni o riffe di alcun tipo.
Senza acquistare niente in cambio.
Ma, tassativamente, urlando quanto richiesto...

Già che ci siamo, vi ricordiamo come, dove e quando ci troverete durante Lucca Comics, visto che, magari, quanto scritto qui non è chiaro, per cui postiamo giorni ed orari.

Il 2 e 3 novembre, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, trovate Matteo Frisio Lattanzi presso il bancone dello stand Antani, padiglione Armellini, per autografi e dediche. ATTENZIONE: lo sapete, Frisio è un po' difficilotto, quindi niente dediche su foglio, le fa solo sui fumetti. Qualunque fumetto, anche se li portate da casa. Soprattutto quelli!
ATTENZIONE: a Frisio piacciono i Kinder Fetta al latte e le mamme altrui.

Il 2, 3 e 4, dalle 11 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30, troverete anche Mister Antani, il quale eseguirà disegni, dediche e quant'altro ovunque, comunque e qualunquemente. Basta aver pazienza!
ATTENZIONE: a mister Antani piace il vino rosso, nel tardo pomeriggio. Per il resto, adora elargire sorrisi ai bambini.

Allora... ci vediamo durante Lucca! E prima! E dopo!

Nessun commento:

Posta un commento