lunedì 30 ottobre 2017

Grazie ad Hasbro, gioca a Monopoly e Trivial Pursuit con gli eroi Bonelli!

Due classici giochi da tavolo, famosi e diffusi in tutto il mondo da decenni, vengono ora proposti in versione "bonellizzata".

In attesa di vederli, e provarli, eccovi alcune informazioni in merito.




Il Monopoly di Tex! Realizzato da SERGIO BONELLI EDITORE, in collaborazione con Hasbro, il celebre passatempo che da oltre ottant'anni spopola tra i giocatori di tutto il mondo si presenta in un’edizione esclusiva, dedicata al più vecchio e celebre supereroe made in Italy: Tex Willer!

Il gioco in scatola verrà venduto in abbinamento a Tex - Vendetta indiana, ristampa cartonata e a colori della prima mitica storia illustrata da Giovanni Ticci e scritta da Gianluigi Bonelli, che si inserisce tra le iniziative pensate per festeggiare i cinquant'anni del celebre autore senese al servizio del Ranger bonelliano.

A partire dalla classica casella del 'VIA!', da 2 a 6 giocatori potranno intraprendere un lungo viaggio, a colpi di dadi, tra le tante città e i luoghi che, da quasi settant'anni, vedono Tex protagonista delle sue avventure: lo scopo è impadronirsi dei terreni, edificandovi case e alberghi, puntando a prevalere sugli avversari, e divenire, così, veri e propri conquistatori del West! Il tabellone, su cui campeggia uno splendido Tex visualizzato da Giovanni Ticci - disegnatore che con il suo segno inconfondibile caratterizza anche tutte le altre illustrazioni della confezione -, è accompagnato da carte di Probabilità e Imprevisti, banconote, case, alberghi realizzati per l’occasione in puro stile western! Anche i segnalini di gioco vengono direttamente dall’immaginario della Frontiera: lo stivale, il totem, il cactus, la stella da Ranger, il ferro di cavallo o il cappello da cowboy... quale sceglierete?

Il più celebre eroe del fumetto western incontra il più famoso gioco da tavolo del mondo, dando vita a un'uscita imperdibile per ogni appassionato: il Monopoly di Tex!


Monopoly di Tex + Tex "Vendetta indiana"
(Gioco + Libro non vendibili separatamente)
Formato scatola: 25 x 25 x 6,5 cm
Formato libro: 17 x 23 cm, cartonato
Pagine: 128, colore
Prezzo: 34,90 €



TRIVIAL PURSUIT DEI FUMETTI

Siete pronti a mettere in gioco tutta la vostra passione per la nona arte? A dimostrare quanto ne sapete riguardo gli autori e i personaggi che vi hanno fatto sognare? A tuffarvi con la memoria tra i nomi e le gesta degli eroi e i supereroi, a misurare quanto ne sapete dei fumetti stranieri, delle avventure e i protagonisti che hanno riempito l'immaginario fantastico mondiale, a sfidarvi rievocando le risate scatenate dai fumetti umoristici e le emozioni dei tanti eroi e antieroi proposti da Sergio Bonelli Editore nel corso della sua lunga e gloriosa storia editoriale? Il Trivial si presenta in una confezione di latta contenente il tabellone, il dado, i segnalini e 1.200 domande divise in sei categorie: Autori, Personaggi, Eroi e Supereroi, Fumetto Straniero, Fumetto Umoristico e Sergio Bonelli Editore. Il gioco in scatola è venduto in abbinamento a 'La fabbrica dei sogni', una corposa e al contempo agile enciclopedia di tutti i personaggi e le pubblicazioni Bonelli, dagli anni Quaranta fino ai giorni nostri. Attraverso le sue 160 pagine, potrete scoprire il ricco e variegato mondo degli Eroi Bonelli, per poi lanciarvi a rispondere correttamente alle tante domande proposte in questa categoria di sfida nell'ambito del Trivial Pursuit dei Fumetti...

Produzione: SERGIO BONELLI EDITORE LIBRERIA
Prezzo al pubblico: 24.90 euro


Per info e prenotazioni: info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento