martedì 28 marzo 2017

Da Bologna a Napoli, passando per Roma, Pescara, Teramo e... ARF!

Da questo fine settimana, inizierà un periodo intenso di fiere.
Ecco le date del nostro tour per l'Italia del fumetto...

Una "bozza" di stand presso uno degli ultimi Napoli Comicon


I primi due giorni di Aprile, saremo a Bologna Comics, che torna al Palanord ed ospita Marco Soldi. Orari: 10-19 sabato e 10-19 (o 18, non si sa per certo!) domenica 2...

Si continua con Romics, dove ci troverete dal 6 al 9 aprile (orario 10-20) con uno stand fatto interamente di offerte. Interamente di offerte!!
E proprio nell'anno in cui è presente l'autore di Gundam, per festeggiare il settantacinquesimo anniversario (lo scorso anno, eh!) di Wonder Woman!

Pausa pasquale, per poi rivedersi dal 21 al 23 aprile presso il centro commerciale L'Arca in quella Pescara Comix che sembra essere una bella rivelazione di questi ultimi anni. Per l'occasione, ospitissimo del nostro stand Stefano "Qvando C'era Lvi" Antonucci!

A seguire, l'evento dell'anno, quel Napoli Comicon che sta facendo meraviglie su meraviglie, crescendo di edizione in edizione: dal 28 aprile al 1° maggio, alla fiera di Oltremare. Anche qui, il solito stand megagalattico di quasi trenta metri quadrati, con offerte, simpatia e tonnellate di fumetti...

Maggio, in confronto, sarà una passeggiata: appena due eventi, la classicissima Teramo Comix dal 5 al 7, e la confermatissima ARF dal 26 al 28.

Come al solito, vi invitiamo a fare ordini presso il nostro shop, con consegna gratuita in fiera, per tutto quello che non porteremo con noi (ehi... abbiamo trentamila pezzi in catalogo!!) ma che siete certi di voler avere.

A presto... in giro per l'Italia fumettistica!

Nessun commento:

Posta un commento