sabato 2 gennaio 2016

#MomentiDiGloria 48

In fiera, online, in negozio: OVUNQUE, i nostri clienti (che ci amano), sanno regalarci dei grandi momenti. Momenti... di GLORIA!

Qui gli "arretrati"... Mentre si avvicina il 50, che avrà una variant cover 3d special limited!

Mirko me lo ricordavo più figaccione...

Aneddoti di fine 2015, che non sta bene portarli troppo nel 2016...

Quelli di Prato.
Questo è quasi un appello.
Entra un tizio. Mi dice il lavoro che fa, da dove viene. Cerca Zagor.
Ovviamente non sa quali, ma questo è un dettaglio.
Mi chiede se conosco una fumetteria di Prato, e se faccio fiere.
"Perché mi hanno detto che eravate vicini ad una fiera".
"Può essere - gli dico - anche se ora non mi viene in mente".
Insiste, anche se gli unici dettagli che mi da sono "fumetteria", "fiera" e "Prato".
"Può essere a Lucca?", continua
"No, a Lucca, non abbiamo più lo stand", gli dico.
"Forse su internet?", fa...
"Si, sicuramente", taglio corto.
Ovviamente, lui non si ricorda come si chiama, la fumetteria di Prato.
Sale, guarda gli Zagor ed altro.
Scende: "Insomma, non ricorda? Mi hanno detto che eravate insieme ad una esposizione!!".
Appello: fatevi vivi!!!

Crazy Eight.
Entra, impegnata a parlare col marito che, a sua volta, è al telefono.

Lei è chiaramente infastidita dal dover essere in un posto del genere.
Lui è chiaramente impegnato con Lollo (prima) e Fabrizio (poi) per capire cosa "deve" prendere.

Lei, sapendo che deve prendere l'8 di qualcosa, presumibilmente un manga, prova a guardare negli scaffali: il primo "8" che vede, è suo: "Eccolo!" mi fa.
Ovviamente... non era quello!


Brevi chicche.
"Salve. Sto compilando il contratto di abbonamento online.
Posso abbonarmi anche a serie che hanno chiuso?"...


"Ce l'hai CHISUGI?"
Alla fine, dopo un po' di ricerche, e l'aiuto dell'interprete - il ragazzo della tipa - scopriamo che era KISEIJU...

"Scusi, che è questo strano simbolo qui?" e indica le cifre vicino al numero della serie de I Giovani Titani della Lion. "E' l'euro", gli dico...

"7,20: hai qualcosa di spiccio?".
Lui: "Ho ottanta cent!".
Poi dite che fare matematica a scuola non serve...

"Ce li hai i documentari sugli animali della Walt Disney?"

Licia è quella dietro...

Nessun commento:

Posta un commento