venerdì 18 ottobre 2019

Dragonero: Senzanima 4 in anteprima a Terni e con variant!

A metà novembre uscirà il quarto volume di Senzanima: come lo scorso anno per il secondo tomo, quando in negozio ospitammo addirittura i creatori della serie, Enoch e Vietti, il 16 novembre presenteremo anche Giungla, col disegnatore Manolo Morrone!

E ci sarà una variant a tiratura limitata!


Per l'occasione sfoggeremo, in negozio, alcune - poche! - copie della variant per Manicomix, edizione che non sarà presente a Lucca Comics. Ed è bellissima.

Eccola.
Variant

Ovviamente sarà disponibile anche la regular.

Regular

E' in arrivo il quarto numero di Senzanima, la serie BONELLI, amatissima da critica e pubblico, che narra le avventure di un giovane Ian Aranill, prima che diventasse il celebre Dragonero.
 (...)
Serie spin-off di Dragonero che sta riscuotendo una grande attenzione da parte dei lettori per la qualità dei disegni e per le avventure che allargano il canone del fumetto Bonelli verso un gusto più sofisticato. In questa storia, la compagnia mercenaria dei Senzanima, coinvolta nell’assedio della città di Merovia, si inoltra nell’inospitale giungla che fiancheggia un misterioso fiume, una regione selvaggia, come selvaggi sono i suoi abitanti… 
E per festeggiare questo evento, Sergio Bonelli Editore propone un'edizione variant a distribuzione esclusiva Manicomix, impreziosita da una cover assolutamente fantastica (Dragonero). 

Antani Comics sarà un "Senzanima Point", e regalerà una stampa a tutti coloro che ordineranno la variant.

Per averla (il prezzo al pubblico, come per la regular, sarà di 16 euro) basterà ordinarla a info@antaninet.it. Per chi effettuerà l'ordine entro il 16/11 (data dell'evento in negozio), sarà disponibile volume in versione variant con stampa limitata e sketch dell'autore, fino ad esaurimento scorte.

Sottolineo il "fino ad esaurimento scorte": le copie non sono molte, quindi vi invito sin da ora a prenotarle.

Nessun commento:

Posta un commento