venerdì 30 marzo 2018

Un nuovo pack per The Walking Dead!

Ad aprile, sul numero 51 dell’edizione economica di The Walking Dead, inizia la sconvolgente storyline in tre parti intitolata Guerra ai sussurratori. SaldaPress darà ai lettori la possibilità di leggere in anteprima e in un’unica soluzione tutta la storia, mettendo in vendita un collector’s pack in edizione limitata e numerata contenente i 3 albi (#51-52-53) in doppia versione variant con copertine esclusive e componibili disegnate dal grande Arthur Adams: TWD - GUERRA AI SUSSURRATORI Collector’s Pack Variant Arthur Adams.



Il Collector’s Pack di TWD - Guerra ai Sussurratori sarà stampato in edizione limitata e numerata in 2500 esemplari, ordinabili fino ad esaurimento della tiratura, e saràcosì composto:

-slipcase (recante la numerazione) con verniciatura UV e logo in tinta metallica;

-sei albi di TWD ovvero i 3 albi che compongono lo storyarc “Guerra ai sussurratori” (nn.52-53-54) in 2 variant cover differenti ciascuno (ognuna in versione A e B). Le copertine dei 6 albi, affiancate, formano un’unica immagine disegnata da Arthur Adams e raffigurante i protagonisti della serie contro i Sussurratori;

-un poster (larghezza: 120 cm) raffigurante l’immagine di Arthur Adams senza grafica e nella sua completezza.


Il Collector’s Pack di TWD Guerra ai Sussurratori sarà disponibile dal 13 APRILE 2018
Il prodotto sarà disponibile solo per il canale di vendita delle fumetterie e sull’eshop dell'editore.

Prezzo al pubblico: 30.00 euro

Prenotalo (o chiedi maggiori informazioni) a info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento