giovedì 23 giugno 2016

#MomentiDiGloria 52

In fiera, online, in negozio: OVUNQUE, i nostri amati clienti, che a loro volta ci amano, non ci fanno mancare momenti di (solitamente) involontario umorismo, quando non di minchionaggine assoluta. Momenti irripetibili che noi, con la massima cura e tutto l'amore per la precisione, siamo obbligati ad annotare per i posteri in questa rubrica.
Momenti, appunto... di GLORIA!

Il tutto senza rancore... "E il gusto difficile di non prendersi mai sul serio", ricordate?



Cinecomics.
"Ce l'avete i film di Marvel fatti a fumetto?"

Probabilità e imprevisti.
Cliente: "Quando arriva?".
Io: "Guarda, l'ho ordinato, ma non è certo che arrivi".
Lui: "Comunque arriva, no?"

L'avevo capito!
In fiera.
Signore con bimba: prende un Sailor Moon allo stand, e mi fa: "Faccio un giro, prendo qualcos'altro... tanto dove pago, pago... è uguale, no?".
"No guardi - gli faccio - siamo stand diversi".
Lui mi paga, e mi fa: "Si... io l'avevo capito!"
Meno male!

Inglisc?
"Scusi, ce l'avete Sicret Guerr?"
"Come?"
"Sicret Guerr?".
Glielo ho fatto ripetere cinque volte anche se non lo avevo...

Nessun commento:

Posta un commento