lunedì 17 settembre 2012

A Novembre la Toscana è umida: vieni a Oria!

In Italia, tra gli appassionati di comics e non solo, a metà autunno c'è una sorta di predisposizione nell'organizzare viaggi in Toscana. Il che è strano: la Toscana, nel suddetto periodo, è umida, fredda e, solo per pochi giorni -specifico per i tre toscani che ci leggono nel nostro pubblico di ventitrè persone- bruttarella. Soprattutto la parte verso nord-ovest.
Oltretutto è scomoda da raggiungere e piena di brutta gente.
Non ci piace, insomma.
Per questo, i tipi del Lateral Studio, capitanati da Alessandro Vitti, hanno lanciato una interessante proposta fumettisticoturisticoreligiosa.

Se ne parla, ci si iscrive e si cazzeggia QUI.
E fate attenzione, perché questo evento arriverà ad avere più fan della pagina "Berlusconi, che ragazzaccio", ma anche più iscritti del gruppo "Il Papa è amico mio e di mia zia", finendo quasi per toccare il numero complessivo di partecipanti all'evento "Porchiano Bassa a fumetti 2009".
Insomma, tutto questo per il pullman per il Santuario di SS.Cosma e Damiano ad Oria (Brindisi)!
Partenza, 1° novembre, ore 9 da Reggio Emilia. Il pullman si fermerà OVUNQUE per raccogliere tutti gli iscritti.

A bordo, eccezionali offerte! Innanzitutto, se invece di spendere la misera quota di 200 euro, deciderete di spenderne 400 per avere due posti anche se siete soli, il vostro nome verrà segnalato in grassetto sulla lista degli ospiti, che sarà visibile solo ed esclusivamente sulla pagina delle Giovani Marmotte Lesbiche di Castelchiaro; oltretutto, quando faremo l'appello dopo ogni fermata, col microfono del pullman, il vostro nome verrà pronunciato con un tono diverso. Riceverete, quindi, un set di spille con la foto di Padre Pio, datate 1997, ma questo è un dettaglio.
Ove, invece, decideste di aderire alla promo Oria Superset Advanced Premium Deluxe Incul, pagando solamente il doppio di due volte il prezzo, potrete fregiarvi di una SPETTACOLARE ed ESCLUSIVA vetrofania del bagnoschiuma vidal, ed avrete il giorno del vostro compleanno segnalato su tutti i calendari del prossimo anno! Pensate: il giorno in cui siete nati sarà in tutte le case degli italiani!
Ma non è finita: con l'opzione SuperMega Premium Collection Ashcan Vattelappesc, il nome dei vostri genitori e nonni materni verrà inciso a caratteri dorati, sulla cover in verafintapelle di un volume di prossima uscita, che stamperemo in ben 15 copie numerate! Ovviamente, per un disguido, il nome sarà sbagliato, scritto in cirillico, ed all'interno della copertina: ma non si può avere tutto!

Pranzo al sacco: pizza si, Panini no!
E, sul parabrezza, il nostro motto:
errare humanum est, perserverare Alastor...

Venite, venite, venite! E spargete la voce!
Anche lui sarà dei nostri...


Ricordo che se ne parla, ci si iscrive e si cazzeggia QUI.
Abbiamo già riempito il primo pullman!

Nessun commento:

Posta un commento