martedì 22 novembre 2022

La BLACK WEEK di ANTANI COMICS dal 23 novembre al 3 dicembre!

A fine novembre, come sempre, il black friday.
Quest'anno aderiremo con delle proposte importanti e ben strutturate, nella convinzione che anche il servizio che offriamo sia una ottima offerta, e che sconti e promozioni possano essere un ulteriore incentivo a servirsi nel nostro negozio.

Per questo, le promo di cui parliamo qui sotto saranno disponibili SOLO in negozio, nel consueto orario continuato che stiamo facendo da inizio anno (lunedì/venerdì 10/19,45; sabato 10/13 e 16/19,45).


Iniziamo con una splendida tessera a punti: fino al 3 dicembre, chiunque potrà farla gratuitamente, e i bollini accumulati varranno DOPPIO! Per spendere i bonus accumulati, ci sarà tempo un mese.

Su tutti i FUNKO! POP, Masters of the Universe e action figure MARVEL e DC disponibili, ci sarà un 3x2 "secco": su tre acquistati, il meno caro è gratis!

Fino al 3 dicembre potrai acquistare tre tipologie di pack: quello "generico", a 10 euro, disponibile in negozio; quello "manga", costo 15 euro, con almeno 20 manga casuali dentro e quello LION con volumi (sempre casuali) per 200 euro al costo di 50 euro. Queste due ultime tipologie vanno prenotate e potranno essere ritirate dal 5 dicembre.

Per finire: TUTTE MA PROPRIO TUTTE le GIFT CARD di questo periodo, avranno un "+15%" in omaggio. Se ne acquisti una da 50 euro, ad esempio, il valore acquistabile sarà di 57,50 euro!


Tutte le promo saranno disponibili solo in negozio e solo nei periodi indicati.

Approfitteremo dell'evento BLACK WEEK per annunciare a breve anche un autorone presente in negozio il 10 dicembre, per un evento IMPERDIBILE!

Come sempre, per info, domande, richieste e quant'altro: info@antaninet.it

1 commento: