giovedì 28 maggio 2020

Walking Dead finisce col box IN AETERNUM

In occasione dell’uscita dello story-arc conclusivo di THE WALKING DEAD, SaldaPress presenta THE WALKING DEAD: IN AETERNUM, favoloso box in tiratura limitata e numerata che raccoglie i quattro albi finali di TWD in un’edizione variant prodotta esclusivamente per il nostro paese.

Per la prima volta quattro grandi artisti italiani si cimentano con il mito di The Walking Dead per dare origine a quattro imperdibili copertine che celebrano in modo unico l’immortalità del capolavoro di Robert Kirkman e, insieme, quella della nostra arte classica.

I numeri dal 67 al 70 con cover variant contenuti all’interno del box saranno realizzati con logo metallizzato, a differenza degli stessi venduti separatamente.
THE WALKING DEAD: IN AETERNUM è un grande evento editoriale dedicato ai lettori e ai collezionisti italiani.

Un’occasione unica per leggere tutto d’un fiato il finale di una grande epopea del fumetto contemporaneo.



• The Walking Dead #67 “In Aeternum”: copertina di Stefano Caselli
• The Walking Dead #68 “In Aeternum”: copertina di Giuseppe Camuncoli
• The Walking Dead #69 “In Aeternum”: copertina di Carmine di Giandomenico
• The Walking Dead #70“In Aeternum”: copertina di Lorenzo De Felici

Il primo albo uscirà il 18 giugno: le quattro cover, in uscita a cadenza mensile, prendono spunto da altrettanti capolavori dell'arte italiana.

BOX THE WALKING DEAD IN AETERNUM
Favoloso box in tiratura limitata e numerata che raccoglie i quattro albi finali di TWD in un’edizione variant prodotta esclusivamente per il nostro paese.
I numeri dal 67 al 70 con cover variant contenuti all’interno del box saranno realizzati con logo metallizzato, a differenza degli stessi venduti separatamente. 
Prezzo al Pubblico: € 25,00

Info e prenotazioni: info@antaninet.it




Nessun commento:

Posta un commento