martedì 13 agosto 2019

Luca Maresca porta Spider-Man Far From Home a Terni!

Sabato 31 agosto inizieremo un ciclo di eventi e presentazioni in negozio.
Si parte con Luca Maresca, che presenta sia Spider-Man: Far From Home che Asgardian of the Galaxy!




Per chi fosse interessato ad avere un disegno con dedica, l'autore ha dato una doppia disponibilità: sketch veloci in negozio o online e commission (su prenotazione) a un ottimo prezzo. Per le seconde contattateci a info@antaninet.it

Per i i primi, potete acquistare i due albi, cliccando qui e qui.

Per chi sarà presente in negozio, comunicheremo le modalità durante l'evento.

Per informazioni, richieste e prenotazioni: info@antaninet.it



Luca Maresca è nato nel 1983 a Salerno dove vive e lavora.
Si è diplomato in “Grafica e Fotografia Pubblicitaria” e ha illustrato libri e alcuni inserti per “Il Mattino” di Salerno; ha frequentato per tre anni la Facoltà di Beni Culturali per poi passare alla Facoltà di Pittura dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.

Esordisce come disegnatore professionista nel 1998 su John Doe (Editoriale Eura/Aurea) realizzando i numeri 69, 81 e 84, e un “Trapassati Inc.” per Skorpio.

Nel 2013 approda alla Sergio Bonelli Editore su Orfani, per cui firma il numero 5 della prima serie “L’Uomo con il Fucile”, il numero 2 della seconda serie Ringo “Nulla per Nulla” e il numero 4 della terza serie Nuovo Mondo “Benvenuto nella Giungla”.
Nel 2017 disegna il numero 7 di Martin Mystère – Le Nuove Avventure a Colori intitolato “Dalla Terra alla Luna” e alcune tavole dei numeri 8 e 12.
Nel 2018 ritorna su Orfani per l’ultima serie Sam di cui firma il numero 5 “Duello al Sole” e il numero 10 “Guerra Civile.”

Sempre nel 2018 inizia la sua collaborazione con la Marvel lavorando sulla serie Asgardiani della Galassia - è appena uscito il primo volume per Panini Comics - e firmando il prologo a fumetti del film Spider-man – Far From Home.

Nessun commento:

Posta un commento