martedì 10 luglio 2018

Dal 10 al 20 luglio... manga e comics GRATIS!

Per festeggiare l'arrivo del caldo vero, come sempre Antani Comics lancia una serie di promozioni estive, pensate proprio per chi rimane in città e ha voglia di leggere spendendo poco o nulla!

Nella seconda decade di luglio, metteremo in esposizione ogni giorno manga e comics diversi (circa un migliaio in tutto!), in omaggio per chi verrà in negozio.

Qui sotto vi riportiamo alcuni titoli: sulla nostra pagina social, di giorno in giorno, di solito al mattino, vedrete post con le nuove offerte.




Ecco alcuni (solo alcuni!) dei titoli che vi regaleremo...

BUNGO STRAY DOGS 1 
di Kafka Asagiri & Sango Harukawa
Il mistery si tinge di soprannaturale in una crime story esplosiva da cui è stato prodotto anche l'acclamato anime omonimo! Un'agenzia di detective ispirati a illustri autori letterari risolve casi ai limiti dell'impossibile usando poteri eccezionali! E non mancheranno di comparire personaggi ispirati a illustri autori occidentali. Preparatevi a stupirvi!
Formato: brossurato, 13 x 18 cm
Pagine: 200, B/N


1/100.000 1  di Kaho Miyasaka
Una storia d'amore sospesa tra favola e abisso! Uno su centomila. Sono le probabilità di trovare l'anima gemella. Di vivere l'amore più dolce e crudele. Nel suo nuovo manga Kaho Miyasaka, già nota in Italia per varie opere, tra cui Il Filo Rosso, mette in scena una vicenda che ci farà sorridere e sospirare.
Formato: brossurato, 11,5 x 17,5 cm
Pagine: 192, B/N


CAVALIERI DELLO ZODIACO EP.G ASSASSIN 1
di Megumu Okada & Masami Kurumada
Il prequel de I Cavalieri dello Zodiaco un una nuova serie tutta a colori! Protagonista di questa saga è Shura, Cavaliere d'Oro del Capricorno, che assieme ad Aiolia viaggia nel tempo e fra le dimensioni per sventare gli intrighi di misteriosi avversari. Un'avventura moderna che ci mostrerà in inedite vesti i più famosi Cavalieri!
Formato: brossurato, 13 x 18 cm
Pagine: 80, a colori


DOMESTIC GIRLFRIEND 1 
di Kei Sasuga
Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile... soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un'altra scuola. È in quell'occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l'autrice del già celebre Good Ending!
Formato: brossurato, 11,5 x 17,5 cm
Pagine: 200, B/N


DIMENSION W 1
di Yuji Iwahara
Uno spettacolare mix di azione e mistero dà corpo a un'avventura fantascientifica che ci proietta tra le luci e le ombre di un mondo futuristico. Da questo manga è stato tratto un anime che sarà trasmesso anche in Italia!
Formato: brossurato, 13 x 18 cm
Pagine: 208, B/N


MOBILE SUIT GUNDAM 0079 1 CUT-PRICE
di Hajime Yadate, Yoshiyuki Tomino & Katsuhisa Kondo
Torna la serie originale di Mobile Suit Gundam, che ha conquistato più generazioni di fan! È la guerra tra la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon! Rivivete le imprese di Amuro Ray, Bright Noa, Sayla Mass e degli altri ragazzi costretti a fuggire da Side 7 e a diventare soldati, nella nuova edizione di un autentico mito della narrativa a fumetti!
Formato: brossurato, 13 x 18 cm
Pagine: 200, B/N


LA TORRE FANTASMA 1 
di Taro Nogizaka
Una torre. Un omicidio. Un mistero. Suggestioni alla Edgar Allan Poe che Taro Nogizaka declina in un manga avvincente. Che cos'è successo nella torre dell'orologio? Le indagini di Taichi e dell'enigmatico Tetsuo verranno a capo del caso? Le risposte in uno strabiliante mystery dai toni soprannaturali.
Formato: brossurato, 13 x 18 cm
Pagine: 224, B/N


I MILLE COLORI DELL'AMORE 1 CUT-PRICE
di Ai Minase
Dall'autrice di Namida Usagi e Dolce primo amore, un manga che parla del destino. Due ragazzi un’estate si incontrano e si innamorano, ma devono subito separarsi. A distanza di anni si ritrovano. Riusciranno a far rifiorire il loro amore?
Formato: brossurato, 11,5 x 17,5 cm
Pagine: 192, B/N


MURCIELAGO 1 
di Yoshimurakana
Detenuta n. 1788. Assassina seriale. Amante delle ragazze carine. Nessuno meglio di Kuroko Komori è in grado di occuparsi dei criminali più pazzi e pericolosi. Il problema? Tenerla a freno. Una travolgente splatter-comedy intrisa di sangue, perversione e black humour!
Formato: brossurato, 13 x 18 cm
Pagine: 216, B/N


ONE WEEK FRIENDS 1 
di Matcha Hazuki
Yuki Hase è deciso a diventare amico della solitaria Kaori Fujimiya che si rivela una ragazza dolce e socievole. Ma questa amicizia sembra non avere futuro: ogni settimana, infatti, Fujimiya perde tutti i suoi ricordi legati agli amici e amori. Per Hase inizia così una tenera sfida per lasciare un segno indelebile nella memoria e nel cuore!
Formato: brossurato, 13 x 18 cm
Pagine: 168, B/N


Le modalità sono semplici: ogni giorno pubblicheremo una foto con i fumetti in offerta sulla nostra pagina FB. I fumetti, che saranno GRATIS per tutti, saranno liberamente prelevabili da chi viene in negozio, o dai nostri abbonati online (che dovranno comunque contattarci via mail per averli).
Chiunque altro li volesse senza poter passare fisicamente qui, deve abbinarli ad un ordine effettuato online...

Per info e richieste: info@antaninet.it

1 commento:

  1. Idea veramente fantastica. Ti auguro che aiuti a spargere il BUON VERBO del comic e del manga, a far iniziare a seguire qualche serie nuova. E' anche roba di qualità... vedo che su Facebook purtroppo la promozione ha 7-8 like, ma spero che i tuoi clienti siano più reali che virtuali, e soprattutto che siano clienti reali nel senso che poi comunque qualcosa la comprano, non accattoni che passano in negozio per la robba gratis e poi svaniscono nel nulla.
    Davvero, una iniziativa lodevole.

    RispondiElimina