lunedì 3 febbraio 2014

Torna Ebay




Tranne una brevissima parentesi nel 2007 (UN'asta!), era dai inizio 2006 che non vendevo su eBay.

Lavorativamente parlando, ci ho iniziato la mia "carriera".
O, meglio: l'ho iniziata col papà di eBay: iBazar!
Con la mitica Platinette come testimonial, nei primi anni duemila, iBazar spopolava.

Io, collegandomi a scrocco dai computer della biblioteca dell'Università, o da qualche internet point (aaaaaaltri tempi!), vendevo doppioni, serie vecchie che non mi interessavano. Poi passai a materiale acquistato appositamente.



E nacque Antani Comics...
Poi il sito, le fiere, il sito "vero" col dominio, il negozio. La nuova sede del negozio, Narnia Fumetto, Fumetterni. La terza sede giant-size del negozio...
La storia!

Ora torno a vendere su eBay, fumetti, tavole, un po' di cose.
Tipo il primo computer che mi sono comprato coi soldi della vendita online, ad esempio...

Qui la mia pagina su eBay.

Guardate e offrite pure.
Prossimamente, tante altre cose.

Nessun commento:

Posta un commento