venerdì 24 gennaio 2014

Disney: Romano Scarpa con la Gazzetta



Dal 20 gennaio è in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, una collezione di 48 volumi: Le Grandi Storie Disney, l’opera omnia di Romano Scarpa.
Si tratta di un’opera inedita interamente a marchio Disney che raccoglierà tutte le più belle storie mai realizzate di un autore unico, italiano ma famoso in tutto il mondo per il suo tratto e i suoi racconti divertentissimi e indimenticabili.

Oltre a tutte le storie, restaurate e riproposte con una introduzione tecnico-narrativa per ciascuna, oltre ad articoli e portfolio, ci saranno degli inediti, sia in Italia che a livello mondiale, e diversi materiali d'archivio che i collezionisti e gli appassionati Disney, ma anche i semplici lettori, non potranno farsi scappare.





L’intera collezione di albi, è imperdibile per la sua:

-esclusività: i grandi eroi Disney nelle avventure di Romano Scarpa, uno dei più amati autori della storia Disney. Inoltre, la collezione conterrà alcune delle storie più belle che siano mai state scritte e disegnate;

-patrimonialità: per la prima volta assoluta l’opera integrale e cronologica di Romano Scarpa, l’unico autore Disney che ha disegnato tutti i suoi personaggi più famosi.

-competitività dell’offerta: prezzo lancio di 1,90 euro per il 1° volume, 7,99 euro per ogni volume successivo. Ogni volume raccoglie ben 360 pagine!

Il primo volume è stato venduto in edicola il 20 gennaio 2014 al prezzo promozionale di 1,90 euro, gli altri ogni lunedì con cadenza settimanale a 7,99 euro.

Per conoscere tutte le uscite, avere maggiori informazioni e acquistare gli albi online anche a tariffe agevolate, consultate lo StoreGazzetta.

#Disney #GazzettaDelloSport #RomanoScarpa

Nessun commento:

Posta un commento