martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale ancora e ancora...

Mi era sembrato talmente ben fatto il (mio) post dello scorso anno sugli auguri di Natale, che non pensavo di bissarlo.

Ma, quando ho visto che stasera rifanno - per fortuna! - Una Poltrona per Due, mi sono commosso, e sono diventato sentimentale.

Molto in sintesi, perché tra corse dell'ultimo minuto, tag assurdi su Facebook e sms, nessuno avrà più di qualche secondo, voglio fare gli auguri di Natale due volte...



In primis, i miei clienti. Che continuano a premiarci con la loro fedeltà: grazie.
Sono un rompiscatole, lo so, ma con i miei post, le iniziative e, talvolta, le polemiche, cerco sempre di cambiare qualcosa di questo piccolo mondo del fumetto che non va. Sicuramente mi aspetto troppo, ma sono fatto così.
Mi piace il fatto che, all'ultima Lucca, diversi clienti e lettori del blog mi abbiano ringraziato, perché su questo spazio sono venuti a conoscenza di diversi meccanismi che non conoscevano...
Grazie a tutti coloro che continuano a servirsi da noi, qui a Terni o a distanza. Quest'anno siete stati DAVVERO TANTI, abbiamo superato ogni record di spedizioni...

Infine, ai colleghi. Continua ad essere un momento duro, nero per molti.
Ma è anche dialogando tra di noi, provando a costruire qualcosa, che se ne può uscire.
Sicuramente, dovremo sempre e solo puntare su noi stessi...


Buon Natale a tutti.
Se non altro, sarà migliore di quello del "Babbo Natale" qui sotto...


Nessun commento:

Posta un commento