venerdì 23 dicembre 2022

TORNA RAMBA con una STORIA INEDITA!

Dopo trent'anni, RAMBA torna a far parlare di sé, e lo fa con una NUOVA storia totalmente INEDITA.

Ramba, dopo anni di inattività, torna a cimentarsi in azioni altamente drammatiche e condite di sesso, sappiamo che gli appetiti di lei son veramente inesauribili e impegnativi da soddisfare. Il Bue, suo ex agente, per accontentare la richiesta di un suo nuovo cliente, capisce che solo Ramba sarebbe in grado di svolgere quella richiesta. Così dopo anni la ricontatta, sapendo che non sarebbe stato facile riprendere i contatti con lei. Ed infatti così sarà. 

Sarà una classica avventura di Ramba piena di sesso, azione e sangue. 

I disegni saranno sempre di altissima qualità, nella tradizione delle sue storie: come nel passato un grande talento artistico mostrerà graficamente le sue grazie e i suoi gesti, facendoci apprezzare tutta la sua carica erotica ed il suo talento criminale.
Il suo nome è ANDREA BULGARELLI, mentre i testi saranno del creatore della serie MARCO DELIZIA.


Immagine Provvisoria


Ramba torna quindi sulle pagine dei fumetti ma questa volta i rischi saranno tali da farle rischiare grosso... molto grosso ;)

Il volume sarà pronto nell'autunno 2023, ed uscirà in due edizioni diverse:

-REGULAR, brossurato, cm 23x30, 56 pagine (46 di fumetto oltre ad extra ed immagini inedite), prezzo 35 euro, tiratura 150 copie;

-VARIANT, stesse caratteristiche, ma con una sovracoperta "white", prezzo 59 euro, tiratura solo 50 esemplari.

Entrambe le edizioni, come vedete, saranno limitate, ma per chi prenota la variant in preorder entro il 31 gennaio, IN OMAGGIO uno sketch sulla white cover.

Per info e prenotazioni, scrivete qui: info@antaninet.it

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento