giovedì 14 novembre 2019

Dragonero: Senzanima, Attica di Bevilacqua e Il Mostro di Firenze: tutto in solo una settimana!

In attesa dei VENTI anni 20 di Antani Comics, che sono dietro l'angolo, si prepara una settimana caldissima con TRE eventi in SETTE giorni...


Si inizia sabato 16 alle 17, col quarto tomo di SENZANIMA, la serie "adulta" di Dragonero. Sarà presente il disegnatore MANOLO MORRONE.

Disponibile l'albo, e qualche avanzo della variant che avete preordinato nelle scorse settimane. Per il primo qui, per la seconda scriveteci a info@antaninet.it

Qui l'evento FB.


Venerdì 22 alle 17,30, tornerà GIACOMO BEVILACQUA per l'anteprima di ATTICA, nuova serie da lui scritta e disegnata. ATTENZIONE: dell'albo, che costa 4,90, è disponibile anche una variant allo stesso prezzo. Essendo un quantitativo limitato e non liberamente ordinabile, riserveremo le poche che abbiamo a chi acquisterà anche la regular, dando la precedenza a chi si abbonerà alla serie: vi preghiamo di prenotarle a info@antaninet.it.

Qui l'evento FB.


Il giorno dopo, 23/11 alle 17, avremo in negozio GIUSEPPE DI BERNARDO e VITTORIO SANTI, che presenteranno "Il mostro di Firenze - Enigma senza fine", edito da Inkiostro.

Qui l'evento FB.

Per informazioni o prenotazioni, info@antaninet.it




Nessun commento:

Posta un commento