sabato 9 marzo 2019

Antani Comics ti regala 80 euro di fumetti Marvel e DC! Tornano i #pack

Da quando abbiamo realizzato i "pack" un anno fa, non abbiamo mai smesso di ricevere le vostre richieste di rinnovare la promozione.
Visto come sono andati, avremmo dovuto replicare ancora ed ancora: ma aspettavamo di avere il materiale giusto per farlo, cambiando completamente i contenuti dell'offerta.

Al di là delle richieste, quello che ci ha convinto della bontà dell'operazione è che in molti ci hanno fatto i complimenti, tre o quattro si sono lamentati (solo sui social, ed effettivamente almeno un paio... senza averlo comprato!) ma NESSUNO, davvero NESSUNO ci ha rimandato nulla indietro.

Il che significa che tanto male non dovevano essere 'sti pack!
Figurati ora che li abbiamo migliorati, mettendoci quasi tutto materiale mainstream!




Qui sotto trovate tutte le info: la prevendita partirà la sera di lunedì 11 marzo 2019!


PACK 2019!
Quest'anno, PACK UNICO! Lo troverete qui dalla serata dell'11 marzo. All'interno OLTRE CENTO EURO (prezzo di copertina) di volumi brossurati (qua e là ci sarà anche qualche cartonato!), una decina in linea di massima: facile che l'importo totale sia anche di circa 110 o 120 euro! Tutti nuovi, tutti scelti e già pronti: non improvvisiamo mai quando si tratta di scegliere il materiale.
La maggior parte sarà Marvel o DC, con preferenza per quest'ultimo editore. Dai due ai quattro volumi "indipendenti" sia americani, che italiani (pochi questi ultimi). NON ci saranno albi fallati, ovviamente, o usati, o ciofeche varie... La promo è SERISSIMA e i volumi sono selezionati uno ad uno e provenienti dal nostro negozio.
Qua e là, per completare l'offerta, inseriremo albi italiani, non conteggiati nel totale.
Prezzo 19,90 +  5 euro per la spedizione con corriere.
La promo è realizzata con il totale rispetto della legge sul prezzo dei libri.




Alcune "note" importanti che vi preghiamo di leggere:
  • la vendita è dall'11 al 16 marzo, salvo esaurimento scorte. I pack sono limitati e non verranno implementati nel numero, se non in eventuali e successive offerte. Tutte le spedizioni verranno effettuate con il nostro corriere il 19 o 20 marzo;
  • NON E' POSSIBILE ACQUISTARE PIU' DI UN PACK con uno stesso ordine! Vogliamo evitare doppioni e allo stesso tempo accontentare quanti più clienti possibile. Eventuali acquisti multipli verranno subito annullati COMPLETAMENTE.
  • i pacchi non sono personalizzabili in nessun modo;
  • fate l'ordine da sito, aspettate la mail di conferma automatica: l'ordine, a questo punto, è stato fatto;
  • a questo punto riceverete la nostra richiesta di indirizzo e pagamento; 
  • rispondeteci sempre nella mail che ha nell'oggetto il nr dell'ordine, è fondamentale;
  • oltre che sulla pagina di chiusura dell'acquisto, trovate qui i dati per bonifico e postepay; la mail di paypal è quella da cui vi rispondiamo. Il pagamento va effettuato TASSATIVAMENTE entro il 16 marzo. Gli ordini non pagati verranno annullati subito dopo la scadenza.
  • i pack saranno in vendita dall'11 al 16 marzo e fino ad esaurimento. Per verificare le quantità, di quando in quando potremmo sospendere la vendita, ma non la bloccheremo definitivamente fino all'esaurimento delle scorte. Non tartassateci di mail: se sospendiamo la possibilità di acquistarlo è solo per darvi un prodotto valido, la convenienza commerciale vorrebbe ben altro! Per maggiori news, date sempre una occhiata a sito, blog e pagine social, e magari iscrivetevi alla newsletter;
  • IMPORTANTE: per domande, critiche, richieste, polemiche, qualunque cosa, se volete una risposta certa ed in tempi celeri (che significa da un minimo di mezz'ora ad un massimo di un giorno lavorativo) scriveteci SOLO ed ESCLUSIVAMENTE via mail a info@antaninet.it: questo è l'unico modo per avere risposte certe ed ufficiali.

Per il resto, non posso che ringraziarvi della fiducia accordataci.

Per gentile concessione del corriere, una immagine di repertorio
di una delle prime ondate di pack #antanicomics18

2 commenti:

  1. In futuro, è possibile un pack di soli cartonati, anche se inevitabilmente più cari?

    RispondiElimina