venerdì 21 dicembre 2018

Noise Press: Ferracci e Cicognola a Terni il 22 dicembre 2018

Sabato 22 dicembre, in negozio, si chiude la stagione degli targati 2018, con la diciassettesima presentazione dell'anno: due autori bravi, David Ferracci e Luca Cicognola, di cui sentiremo molto parlare, presenteranno altrettanti volumi targati Noise Press!

Saranno presenti l'editore Luca Frigerio insieme allo scrittore ed amico Alessandro Di Virgilio!




AETERNA.100 d.C. Roma domina quasi tutte le terre conosciute. Le legioni di Traiano marciano da un capo all’altro dell’impero. E proprio ai confini della Dacia si compie una strage di soldati mentre il loro comandante, il legato Elio Muciano risulta scomparso.
Tutto quello che rimane di lui sono il suo diario e un misterioso pugnale. Due elementi che permetteranno a suo fratello Flavio di far luce sull’accaduto.
Ma qualcosa di terribile e di più antico degli uomini si nasconde nell’ombra. Qualcosa che incombe sui fratelli Muciano e che è eterna come Roma stessa.
Un horror storico, perfettamente descritto da Alessandro Di Virgilio, Luca Cicognola e Viviana Di Chiara, che unisce sapientemente elementi reali con una delle figure più emblematiche della letteratura. Il non morto.



BLACK KNOT.
La Vita e la Morte sono due mondi separati... oppure no? E se esistesse qualcuno in grado di comunicare con l'aldilà? Soldato, imbroglione, investigatore, alcolizzato. Desh è tutto questo e molto di più, è un uomo con uno scopo: catturare un assassino. Ambientato in un'America ucronica, tanto diversa ma così simile alla nostra, Black Knot è un noir intinto di sangue e dolore dove neanche la morte dona riposo. Giovanni "Fubi" Guida e David Ferracci ci regalano un fumetto duro, senza falsi pietismi, dove nessuno è innocente...



I due disegnatori saranno in negozio tutto il pomeriggio per le dediche, e per parlare del proprio lavoro. Qui trovate l'evento FB, mentre in negozio troverete il panettone e qualche sorpresa!

Info e domande: info@antaninet.it; per le prenotazioni da sito, basta cliccare sui titoli dei fumetti qui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento