venerdì 16 dicembre 2016

Si, è vero: lo scrigno in Legno Nautico di Before Watchmen sta tornando...

Sai, quelle sere che ti senti nostalgico.
Quando ripensi ad un vecchio amico, che non vedi da tempo.
E sogni di rincontrarlo...


O quando ti torna in mente lei, in una sera di pioggia...


Di solito sono solo momenti... poi svaniscono come il fumo di una sigaretta solitaria che si perde nella notte.

A volte.

Meno spesso, invece, accade che si materializzino: tornano nella tua vita, escono dai ricordi per divenire, ancora una volta, reali.

Ecco, oggi è successo: sta per riapparire un mito, una leggenda, un must imperdibile per chi segue questo blog e/o la DC in Italia.
Si, a quasi settecento giorni dall'uscita, che a sua volta è avvenuta quattrocentotrentacinque giorni dall'annuncio ufficiale... torna...

Lo scrigno in LEGNO NAUTICO di Before Watchmen!


Mega 234, dicembre 2016, pag. 34

Rialzate la testa.
Date un senso alla vostra sfigata vita da sfigati.

Per tutti voi, che passate le giornate sui social a criticare gli editori, a pretendere che finalmente facciano uscire i cofani del quarto anno dedicati alle loro serie - suvvia! hanno solo OTTO mesi di ritardo! - voi che non vi accontentate di un Batman Day qualunque, ma che vorreste i gadgets che dovevano uscire TRE mesi fa... è arrivata la panacea di tutti i mali: lo SCRIGNO, qui modestamente definito in legno "vero", ma che noi ben sappiamo essere in realtà "nautico".
E pure in offerta: solo 290 euro, contro i 292,60 del prezzo di listino! Uno sconto reale inferiore all'1%: chi vi da tanto? Manco lo spread!!

Se la memoria vi funziona, avevamo indicato, a suo tempo, ben SETTE motivi per acquistarlo.



Iniziate a mettere da parte i soldi, ma senza patema d'animo: se la prima volta ci sono voluti quattordici mesi, questa edizione (ma poi cos'è... una ristampa? Una riproposta?) la vedremo più o meno insieme ai cofanetti dell'anno otto del New 52...


Quando questo mese sfoglierete il Mega, l'ultimo targato Alastor, ricordate di fermarvi a pagina trentaquattro, per ordinare questo immancabile capolavoro.
Poi... fatevi un favore: senza farvi vedere strappate la pagina da tutte le copie del catalogo che trovate nel negozio. Eviterete che altre collezioni beneficino di questo pezzo, che rimarrà... UNICO.

O quasi.

1 commento:

  1. AL VECCHIO PREZZO! offertona! e un set di pentole in omaggio!
    Sembra seriamente una presa per i fondelli, sottolineare "il vecchio prezzo"...

    RispondiElimina