venerdì 14 giugno 2013

Leoni di Narni: successone e correttivi



I Leoni stanno ruggendo: il primo giorno abbiamo superato i 500 voti, nel momento in cui scrivo siamo
a circa 850. Un grande successo, considerando che manca un mese e mezzo alla chiusura delle operazioni!
Grazie!

Questo post è solo allo scopo di segnalare due importanti correttivi.
L'abbiamo già fatto sul sito ufficiale, ci piace dargli la stessa pubblicità che ha avuto l'annuncio dei Leoni:
Contrariamente a quanto annunciato in un primo momento, siamo costretti a fare due correzioni, a causa di nostri errori.
Per quanto riguarda la categoria C, "miglior disegnatore", Sara Pichelli è stata cancellata, in quanto il suo inserimento non era rispondente al regolamento: Ultimate Spider-Man, infatti, non è una serie italiana.
Per la categoria F, "miglior italiano all'estero", nella quale trovate - stavolta in modo corretto - anche Sara Pichelli, dobbiamo fare una aggiunta: Anna Merli, infatti, ha realizzato il suo unico lavoro all'estero, per il quale è candidata, insieme a Barbara Canepa. Il risultato, a detta di entrambe le autrici, è unico ed indistinguibile, per cui aggiungiamo il secondo nome al primo.
Ci scusiamo per entrambi gli errori, sia col pubblico che con le autrici interessate. IMPORTANTE: per correttezza, chi avesse votato una delle due autrici per le quali abbiamo modificato le categorie C e F, può scriverci a info@antaninet.it dalla stessa mail dalla quale ha votato, modificando o annullando la propria preferenza (solo per queste due categorie).
Grazie ancora, soprattutto per gli oltre ottocento voti che ci sono arrivati in soli due giorni di apertura dei sondaggi: hanno mandato in tilt i nostri "centralini", ma sono stati davvero graditi, sintomo di una formula che sta piacendo. Grazie ancora.

Qui il link al regolamento.
E... ripeto: continuate a votare! E spargete la voce!
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento