lunedì 30 ottobre 2023

ANCORA UNA VOLTA A LUCCA... "FUORI" AL PALACOMICS&SCIENCE

Dopo i quattro anni di LUCCA FUORI (qui e seguendo i link trovate tutta la storia) dal 2012 al 2015, visto il fenomenale aumento degli affitti (e anche dei costi degli stand!) abbiamo deciso che la fiera non faceva più per noi di Antani Comics.
Sono tornato a visitarla, negli ultimi anni, documentando l'esperienza (deludente) qui sul blog, ma nulla di più.
Sembrava un capitolo chiuso.
Sembrava...


PalaComics&Science o... Fortezza delle Scienze?

Dall’1 al 5 novembre, in corrispondenza del festival Lucca Comics & Games, potrete trovare Antani Comics presso il Comics&Science Palace di Via della Zecca 41. Il Comics&Science Palace sarà un hub della scienza ad accesso libero e aperto dalle 9:00 del mattino fino alle 20:00. Un’area ricca di appuntamenti tra show, incontri, laboratori, presentazioni, giochi e meet&greet. Cinque giorni densi di incredibili attività dedicate a scienza e intrattenimento. Qui il programma completo!

Dentro al Comics&Science Palace troverete sempre il bookshop ufficiale con una ricca selezione di titoli tra cui oltre 10 anni di pubblicazioni Comics&Science, tutte le novità della collana inclusi gli albi speciali, ma anche le pubblicazioni dei tantissimi partner di C&S tra cui CICAP e BUTAC. Ma non solo, visto che verranno a trovarci molti autori del panorama fumettistico italiano, abbiamo pensato potesse farvi piacere poter trovare anche qualche altra loro pubblicazione, naturalmente sempre con una preferenza per i titoli con tematizzazione scientifica. Saranno valide tutte le classiche offerte C&S che chi ha già acquistato presso i nostri stand ben conosce. Sarà quindi molto difficile per voi uscire dal Comics&Science Palace con meno di DUE albi C&S tra le mani.

Ricordiamo inoltre che grazie ad Antani Comics, presso il bookshop sarà possibile acquistare con contanti, POS e Satispay ma soprattutto sarà possibile effettuare acquisti anche attraverso BONUS CULTURA 18APP e CARTA DOCENTI.

Vi aspettiamo!

Che dire? Ci vediamo a Lucca, ma "fuori"!

2 commenti: