martedì 13 settembre 2016

17 settembre 2016: Batman Day con Manthomex e Pasquale Qualano!



In collaborazione con RW Edizioni, Alastor Distribuzione, Pegasus Distribuzione/i, e Batman Crime Solver, Antani Comics organizza il Batman Day a Terni.

Il 17 Settembre 2016, data celebrata in tutto il mondo, sia in negozio che online, daremo la possibilità a tutti gli interessati di vivere questo evento.

Molte le iniziative e le promozioni:

1-sconto del 10% su tutto quello che, in copertina, ha scritto BATMAN, sia esso fumetto, gadget o qualsiasi altra cosa in vendita in negozio;

2-per soli 6,90 euro, sarà possibile acquistare l’albo completamente inedito stampato per l’occasione e mai più disponibile BATMAN DAY SPECIAL 2016, DI JAMES TYNION e ROGE ANTONIO (contenente Batman Annual 4, spillato di 48 pagine a colori);

3-per soli 25 euro (19,90 a chi ha partecipato alla prevendita), sarà disponibile un pack con l'albetto di cui qui sopra, e una serie di gadgets promozionali dedicati a Batman:
-cuffiette;
-portachiavi con led;
-agendine;
-shopper bags;
-segnalibri;
-cartoline.
Il tutto fino ad esaurimento scorte.
NB: cuffiette e portachiavi, per un disguido di quelli cui Lion ci ha abituati, saranno disponibili - pare - la settimana successiva al Batman Day. Chi avesse acquistato online il pack coi gadget, lo riceverà completo appena possibile; chi volesse ritirarlo in negozio durante l'evento, avrà comunque la garanzia che quello che manca verrà conservato e consegnato entro pochi giorni.

I singoli gadget, nonché alcuni albi speciali di Batman, verranno regalati a chi effettuerà acquisti di materiale legato al Cavaliere Oscuro.




4-saranno disponibili i volumi illustrati da autori italiani, editi dal blog Batman Crime Solver:
Dead xx Squad (7 euro).
Per chi li prendesse entrambi: prezzo 19,90 euro.


Ma, ovviamente, centralissimi nell'evento saranno i disegnatori, il veterano Pasquale Qualano, già disegnatore di Harley Quinn,  Batman '66 e Bombshells, e Mauro Manthomex Antonini, che saranno a disposizione del pubblico per disegni e dediche, rendendo la giornata davvero imperdibile.


Per info o prenotazioni: 0744.471523, info@antaninet.it


L'eventoFacebook "non ufficiale":

E quello "ufficiale":

Nessun commento:

Posta un commento