giovedì 28 maggio 2015

Autori in negozio: da Dragonero a Esopo... passando per Lumina e Camuncoli!

Dopo una ricca primavera di fiere, ci fermiamo per un po' in negozio.
Nelle prossime settimane, nonostante l'estate incombente, ne vedrete delle belle.

Il piatto forte è sicuramente il ritorno di Giuseppe Camuncoli, otto anni dopo l'ultimo evento da Antani Comics... Ma andiamo con ordine!




Si inizia con l'evento numero centotrenta (si, li conto...): MANOLO MORRONE e CRISTIANO CUCINA, che tornano per presentarci Dragonero! Mentre il primo era già stato da noi nel 2013, per lanciare la serie insieme al copertinista Giuseppe Matteoni, il secondo aveva partecipato ad un evento nel... 2007! Un ritorno d'annata, dunque...
Qui l'evento FB.

Per l'occasione, avremo una bella selezione di novità, arretrati e... rarità legate al personaggio fantasy della Bonelli.




In mezzo a questi due eventi, sabato 13 giugno, ospiteremo CARMELO CALDERONE, che presenterà La MattinaIl Pomeriggio e La Sera di Esopo, e Fondo di Magazzino, editi da 001 Edizioni.
Sicuramente, questo è l'evento meno commerciale. Ma non fatevi trarre in inganno: abbiamo già ospitato Carmelo, che conosciamo da anni, a Roma durante l'ARF... Vale assolutamente la pena dare una occhiata ai suoi lavori!
Qui l'evento FB.


Domenica 21 giugno, inizieremo l'estate con WALTER TRONO (Dragonero) e GIUSEPPE CAMUNCOLI (Hellblazer, Spider-Man)!
Serve aggiungere qualcosa?



Chiudiamo questo antipasto d'estate con gli autori del fumetto del momento, Lumina, realizzato col crowfounding e già mezzo esaurito in tutta Italia...
EMANUELE TENDERINI e LINDA CAVALLINI saranno con noi sabato 4 luglio.



Volendo, sono sempre possibili prenotazioni, soprattutto se non potrete essere presenti: qui trovate il regolamento interno delle presentazioni in negozio, e qui i nostri contatti: info@antaninet.it, 0744.471523.

2 commenti:

  1. Che possa perire in modo bizzarro se non farò in modo di avere una cosa così: http://quotidianodelfumetto.blogspot.it/2014/11/spider-man-tifa-per-la-juventus.html

    RispondiElimina