mercoledì 18 febbraio 2015

Gesù a Terni sabato 21 febbraio!

La situazione sulla terra è degenerata: guerre, pestilenze, crisi economiche, il diario di Facebook. E' tempo di portare di nuovo la Verità, anche se parlare alle folle è ormai impresa impossibile a meno che tu non sia un giornale del Vaticano, un ministro della propaganda o un comico di fama nazionalpopolare. "Gesù - la trilogia" è la raccolta dei primi tre volumi del fumetto d'esordio pensato, scritto e disegnato da Daniele Fabbri e Stefano Antonucci.



Gesù: la Trilogia, Shockdom, 16x23 cm, 144 pagine, brossurato, 10 euro.
Di Daniele Fabbri e Stefano Antonucci.



Sabato 21 febbraio 2015, gli autori saranno presenti da Antani Comics, per dediche, autografi e quattro chiacchiere coi propri fan.

A seguire, su prenotazione, cena pantagruelica con prodotti tipici!

Per maggiori info cliccate qui.


Daniele Fabbri: Diplomato come attore e regista presso la Scuola Internazionale di Teatro di Roma, è attore/scrittore/standUp comedian. Lavora come comico in televisione, teatri e locali; come autore e sceneggiatore per radio, teatro e fumetti. E' inoltre attore e regista nella compagnia Valdrada Teatro e attore nella compagnia Ondadurto Teatro, con le quali lavora in tutta Europa; è frontman e autore per il gruppo di teatrocanzone Progetto Lodomaccanto.

Stefano Antonucci: ha fondato la rivista online ScaricaBile e ha collaborato con Il Vernacoliere, Il Mucchio Selvaggio, Terra, Lo Ombroso, Mamma, Il Fatto Quotidiano, L’Unità. Ha vinto i premi nazionali di Umorismo e Satira “CartoonSEA”nel 2012 e “Spirito Di Vino” nel 2013, e nello stesso anno è stato selezionato al Canadian Committee for World press Freedom, premio satirico internazionale.









1 commento: