lunedì 8 aprile 2013

Quelli che... a Romics...

Quelli che... a Romics...
... chiedono "Ce l'hai 1492 di... di... Millar?", per poi capire che vogliono 1602 di Gaiman, anzi invece 1985 di Millar... Quelli che... al bagno... non sono in grado di fare "centro... Quelli che, mentre ti stanno vendendo dei fumetti, si girano verso l'amico e "Finisco la transizione e vengo"! "La transizione?", "Si, la transizione"... oh yeah!
Quelli che... "Checcellhai questo? Checcellhai quello?"... quelli che... "Checcellhai un X-Men a buffo" (gratis per gli italiani), e gli indichi un cosplayer di Gambit, e vanno via verso il tramonto... Quelli che, all'altoparlante, "E' stato smarrito un paio di occhiali, chi li cerca è pregato di venire in segreteria..." (smarrito o... trovato?)... Quelli che: "Cellavete V for Vindix", "Cellavete Matermorti di Dailandogg?", "Cellavete Cosen (Chosen)?", "Cellavete Vorverain e Uolching Dad?"...
Quelli che... "Quantoofai??" e scappano se gli presenti il prezzo di copertina...
Quelli che... sei editore, aumenti il prezzo di una serie, anche degli arretrati, e poi non li riprezzi, lasciando tutti gli oneri in mano ai negozianti... oh yeah!
Quelli che... "Eh... l'affluenza è in calo", "Ma come fai a dirlo?", "Si vede"... Si VEDE?



Quelli che... fanno i grafici, ti preparano quantità di materiale da anni ed anni... certo, non fanno prezzi da 2 euro al kg (per i volantini), ma lavorano benissimo e magari, se e quando serve, aspettano anche un anno per essere pagati... e ti fanno anche un Galactus alto cinque metri!



Quelli che... certo, qualche decina di stampe a colori fanno una mostra? Quelli che... se entro alle 17 di domenica, pago il biglietto, perché trovo gli espositori che sbaraccano? Maleducazione o scarsa vigilanza? O entrambe le cose?


Quelli che... fanno i cosplayer e non si incazzano se "ti sbagli" a chiamarli...

La carica dei 101!

Mister NO!

Tex!

Quelli dell'artist alley di Narnia Fumetto A Romics, gli autori che disegnavano per il pubblico: una bella esperienza!

Grazie a tutti coloro che ci sono stati o ci hanno supportato...
Quelli che... i fumetti gli piacciono proprio... e lo fanno vedere...

2 commenti:

  1. ...Quelli che d'avanti ad un proprio disegno(GALACTUS) si sente piccolo...oh yeah!...Quelli che si perdono sempre anche dentro casa dal bagno alla cucina, usano a Romics il capoccione di Galactus per orientarsi ohh yeah!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E giusto perchè se lo facevo più grosso non ci entrava nel furgone :D

      Elimina