giovedì 3 maggio 2012

V FOR... 5 autori da Antani Comics!


Se alla lista che vedete qui sopra aggiugete pure il disegnatore di V FOR VENDETTA, David Lloyd, che sarà nostro ospite (grazie a NPE) il 26 maggio, capite che la situazione è grave.
Si, molto grave: il negozio è grande poco meno di 100 metri quadrati, dove ospiteremo tutta la gente che accorrerà? Perché di motivi ce ne sono, per farlo...


Si inizia dopodomani, sabato 5 maggio, quando ospiteremo PINO RINALDI, il primo italiano ad aver lavorato per la Marvel.
L'autore, che qualche tempo fa abbiamo intervistato sul nostro blog, ha lavorato sia per la Bonelli che per l'editore americano negli anni ottanta e novanta. Da poco ha anche un blog personale, e presenterà OMEGA (ed. Lo Vecchio, 11 euro), e WILLARD THE WITCH (ed. Eura, 6,50 euro); inoltre, Antani Comics ha raccolto una selezione di copertine e storie realizzate per la Marvel.

Nelle settimane successive, saranno presenti ALESSANDRO VITTI (19 maggio), DAVID LLOYD (26 maggio: notizia talmente fresca che non abbiamo ancora la locandina pronta!), CARMINE DI GIANDOMENICO, da noi recentemente intervistato (23 giugno) e Gianluca Gugliotta (30 giugno).

Mica male come antipasto estivo, eh?

Qui c'è l'evento Facebook, segnatevi le date sul calendario!

1 commento: