giovedì 18 giugno 2015

#MomentidiGloria 39

In fiera, online, in negozio: OVUNQUE, i nostri clienti (che ci amano), sanno regalarci dei grandi momenti. Momenti... di GLORIA!

Qui
 gli "arretrati"...


Confusione.
"Scusa... Ma Annihilator è la parodia di Annihilation?"

Altrove.
"E' vero che Watchmen costa 50 euro in libreria?".
"No, guarda, costa 35".
"Ah!".
"Però Dark Reign e Planet Hulk costano 25 euro?".
Ci guardo: "No costano 18 e 22".
"Ah... si vede che era un'altra fiera!".
E se ne va.


Complete?
Cliente: "Hai serie complete manga?"
"Si".
"Quali?".
Oddio...
Inizio ad elencargliele, visto che è troppo difficile alzare lo sguardo verso il retro dello stand: "Arms... Spriggan... Capitan Harlock... Lady Oscar... Rossana..."
"No, no... Maid Sama ce l'ho!!".
E se ne va.

Ancora Berserk!
Uno dei tanti orfani di Miura, che da tanti anni aspetta Berserk entra.
Prima che parli, gli dico: "No, non è uscito".
Deluso...
Gli faccio: "Dello stesso autore, è uscito Gigantomachia!".
Lui: "No, ce l'ho tutta! Che ci faccio? Ho tutta la Collection!"

Le stelle sono tante...
"Ho un sacco di Tex..."
"Aridanghete", penso...
"Ma sono originali?", gli chiedo.
"Si, originali, una stella, due stelle, tre stelle..."

Cercare invano...
Entra: "Bellissimo! Ma... scusa... questo posto si chiama Antani?"
Io: "Si!".
"Maddai! Come Amici Miei! Grandioso! Bellissimo! Maddai!".
Poi, mi fa: "Ma io cercavo un internet point!".
Almeno, visto che era un fan di Star Wars, sono riuscito a sbolognargli un vecchio mouse di C3PO che necessitava addirittura una porta COM1 per essere collegato... Roba di venti anni fa!

Generi!
"Sta avendo un gran successo, 'sto Dragonero, eh!"
Io: "Si, abbiamo ospitato pure gli autori diverse volte. E' una ottima serie".
Lui: "Sarà... ma a me la fantascienza non è mai piaciuta..."

Nessun commento:

Posta un commento