lunedì 22 dicembre 2014

Vogliamo Voi!

Antani Comics, in collaborazione con Apollo Creed, qui presente nelle vesti di zio Sam, chiede la TUA collaborazione. Proprio la TUA!




Sotto Natale, il Vero Commerciante ®™, deve far finta di lavorare al massimo, per poi lamentarsi di crisi, scarsi incassi, tasse e balzelli.

A tale scopo, delego a voi, o miei ventuno lettori, una importante collaborazione, che verrà premiata con sorrisi, abbracci e tanta simpatia. Farei di più, ma il maiale è in vacanza (e i topi ballano!).

A cavallo del cambio d'anno, vorrei fare un post con gli Oscar del fumetto 2014: "capirai che novità", direte voi. Eh... ma io voglio farli "secondo Antani Comics": "Aridanghete! Pura avanguardia", esclameranno gli scettici che ancora si annidano tra le masse...

No: la vera verità è che voglio il vostro aiuto, non per sapere banalmente quale è stato il fumetto più bello, o la storia più simpatica, o l'editore che ha stampato meglio o che è risultato vincente nelle vendite quanto non dei tag su internet....

Quello che mi interessa che mi segnaliate, sono gli errori, le castronerie (ho sempre sognato scriverlo), le minchiate e tutto quanto è successo di strano e imbarazzante nel mondo del fumetto quest'anno!

Ne ricaveremo una interessantissima (?) ed invidiatissima (?!?) classifica!

Vi aspetto: se ne avete il coraggio, inviate le vostre opinioni, entro il 30/12, a: info@antaninet.it

Ne vedremo delle belle!

Buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento