martedì 8 luglio 2014

9 (ancora)

9

Ancora una volta, oggi, nella classifica eBuzzing, che ha un funzionamento misterioso ed imperscrutabile, un po' come la classifica Uefa, questo blog è nono. Nono: 9.

E centocinquantacinquesimo nella classifica cultura (wow!).


Le prove!




Ecco, secondo eBuzzing, i post rilevanti di giugno 2014.


Che dire?
Che dopo 555 post in meno di tre anni, ho ancora molto da dire.
Questo blog è nato come valvola di sfogo, soprattutto per il mio lavoro, perché ho sempre pensato che informare è "dare potere". Di scegliere, di schierarsi. Di sapere: che - banale ma vero - è sempre meglio che non sapere.

Vi assicuro che, in questo momento, avere una attività è difficile. Difficilissimo.
Averla in un settore di nicchia, nel quale i tuoi fornitori ti fanno concorrenza, e spesso non ti mettono in grado neanche di lavorare bene, è ancor più difficile.

Raramente parlo di cose così personali, ma il 28 giugno è nato il mio secondo figlio, Lorenzo.
Nonostante diversi problemi (risolti), non è ancora passato UN giorno, da allora, in cui non abbia dovuto lavorare...
Spesso penso che questa non sia una vita, ma mi piace fare questo lavoro, ci tengo a scrivere su questo blog. E mi inorgoglisce questo numero "9": che ha un significato.

Grazie a tutti.

2 commenti: