martedì 15 luglio 2014

Rimini, Rimini... otto anni dopo!


Correva l'anno 2006.
Mia quarta ed ultima partecipazione a Rimini Comix.



Fiera ben organizzata, forse una delle migliori in Italia sotto questo punto di vista, ma con due grossi difetti: vendite scarse (tanto pubblico, ma quasi tutto casuale) e... Rimini, che per me - a fronte del fatto che molti espositori sfruttano la cosa per farsi anche qualche giorno di ferie - non è mai stato "il mare", ovvero un tipo di turismo o vacanza che apprezzassi.

Da allora, ho cambiato negozio, è nata (e si è fermata) Narnia Fumetto, idem Fumetterni.
Mi sono sposato, ho avuto due figli.

Insomma, se ne è vista di acqua sotto i ponti...

Un me trentenne

Quest'anno, Antani Comics (NON il sottoscritto, però, spiacente per le mie fan!) tornerà a Rimini Comix. Un piccolo stand, ma fornitissimo, proprio a fianco di Panini Comics.

ATTENZIONE: porteremo quasi esclusivamente offertissime: metà prezzo, albi a un euro!
Quindi, venite a trovarci... altrimenti, dovrete vedervela con loro...


1 commento:

  1. Ottimo, un salto ce lo si fa...
    Peccato che Francesco non ci sia.

    Ciao

    RispondiElimina