giovedì 14 marzo 2019

Sconti del 25%: è l'ora di BAO, SALDA PRESS e OBLOMOV

Arriva la primavera, e ripartono le promo degli editori...


Per comodità, le abbiamo riassunte in un unico cartello promozionale.

In realtà, le date sono queste:
14 marzo - 13 aprile: Salda Press;
15 marzo - 14 aprile: Oblomov;
21 marzo - 20 aprile: Tunue;
25 marzo - 21 aprile: Bao.

Dal 14 marzo al 13 aprile, con la campagna promozionale “Fame di fumetto?”, SaldaPress propone al pubblico il suo intero catalogo di albi e volumi al 25% di sconto sul prezzo di copertina, comprese le novità che usciranno nel periodo di campagna.
The Walking Dead, Outcast, l’Aliens e l’Invincible Universe, i titoli targati Skybound, Aftershock e Image Comics: l’occasione è imperdibile per tutti gli amanti del fumetto di qualità.







Esattamente come l'anno scorso la Campagna promozionale del 25% sarà dal 25 marzo al 21 aprile.
Sarà una occasione d'oro per i lettori di completare le serie amate, provare qualcosa di nuovo: non esistono momenti giusti o sbagliati per andare in fumetteria, e non è giusto aspettare settembre per esaudire i propri desideri. Questa sarà l'unica Campagna del 2019. Come sempre la promozione sarà su tutto il catalogo con uno sconto speciale del 25%, comprese le novità che usciranno nel periodo promozionale.




Una piccola nota personale: sarebbe interessante, in futuro, vedere un po' di coordinamento tra le varie iniziative: in particolare, quattro editori di questo calibro, avrebbero potuto organizzare una notevole campagna promozionale unificata, con date concordate e uguali per tutti.

Magari nessuno sapeva dell'iniziativa dell'altro, ma pare difficile pensare che il loro distributore unico, Messaggerie, non conoscesse per tempo le intenzioni di tutti e quattro gli editori...


In ogni caso, qui potete fare i vostri ordini sul nostro shop: Salda PressOblomov, TunueBao.
Per ordini di materiale non disponibile e per prenotare le novità: info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento