giovedì 1 settembre 2016

L'Artist Alley di #Fumetterni2016: giorni e regolamento

Ricordi del passato...

Come al solito, postiamo la lista degli autori col giorno (o i giorni) di presenza in fiera.
Non abbiamo potuto indicare gli orari per motivi pratici, ma nell'Artist Alley pubblicheremo un elenco aggiornato giorno per giorno, con nomi ed orari.


Ovviamente, il programma lo trovate in cartaceo in giro per Terni, da Antani Comics, in fiera e... in digitale qui sul sito ufficiale www.fumetterni.it

Il post è aggiornato col regolamento dell'Artist Alley (in fondo).



Autori: Chi - Dove - Quando


Venerdì sera, dalle 20,30, presso il Met Bistrò di Piazza Tacito, aperitivo di beneficenza.
Interverranno (al momento):
Stefano Antonucci, Francesco Biagini, Manuel Bracchi, Alessandro Di Virgilio, Cristiana Cru Leone, Benedetta Fazzino.

REGOLAMENTO ARTIST ALLEY
Le liste per i disegni vengono aperte nel momento in cui l'autore inizia la sessione: è il disegnatore stesso a comunicare, in quel momento, quanti disegni intende effettuare.
Per entrare in lista è necessario prenotarsi presso gli addetti dell'Artist Alley; gli acquisti necessari dovranno essere effettuati nel momento in cui il proprio nome verrà chiamato, secondo le modalità e relativamente agli albi indicati nel banco vendita.

Finito il turno del disegnatore, le liste vengono azzerate e, al successivo turno, riaperte ex novo.

È possibile mantenere la precedente lista solo se espressamente richiesto dall'autore e, comunque, all'interno della singola giornata.

Autografi e dediche non necessitano né di acquisti né di code. Tra la realizzazione di uno sketch e l'altra, si può sottoporre il proprio volume da far autografare all'autore, per un massimo di cinque firme alla volta.


Gli orari pubblicati verranno concordati con i disegnatori: interruzioni, spostamenti, prolungamenti delle sessioni (con conseguente aumento del numero dei disegni realizzati), sono di esclusiva pertinenza degli autori e non sono in alcun modo imputabili all'organizzazione (che farà comunque quanto in suo potere per far rispettare il programma indicato).


Si invitano i gentili utenti a comportarsi con educazione e nel rispetto delle regole.

Grazie.

Per domande o informazioni, rispondete pure a questo post, oppure: info@fumetterni.it.E non dimenticate la nostra pagina FB!

Nessun commento:

Posta un commento