venerdì 29 agosto 2014

Finalmente mare...


Si chiude...
Oddio: il negozio rimane aperto. C'è anche una fiera in corso, Falcomics.

Ma io non ci sono...
Da oggi al 7 settembre, ipotetica data di chiusura di una Narnia Fumetto che non ci sarà, sarò al mare...



Con ordine.
Sono tornato, stasera, a casa, quattordici ore dopo esserne uscito.
In questo tempo, ci sono quasi otto chilometri di corsa in quarantadue minuti (non male, dai), una doccia veloce, tre fornitori evasi e tante novità sistemate, svariati conti in sospeso saldati, due scagnozzi (uno per il negozio, uno per la fiera) istruiti.

Un furgone che c'è, poi non c'è, alla fine ha le gomme da cambiare, quindi va caricato, ma alla fine si sistema, un centinaio di kg di spedizioni in uscita, un paio di maledizioni a dei clienti che ormai non si possono più definir tali, e che se avessero pagato avrebbero permesso alla famiglia Antani una vacanza più serena... Rapida occhiata al blog e qualche post programmato per non farvi sentire soli (dai, poi qualche editore genio ci farà fare un "editori creativi", no?)...

Un pranzo veloce, una intera giornata senza andare in bagno.

Ed ora: probabili tre ore di sonno, più o meno come la notte precedente e quella prima (passare dall'esser padre allo status di bi-padre, è come evolversi dalla già rivoluzionaria "zona" alla "B zona"...), poi si guiderà verso la agognata e segretissima - per ragioni di sicurezza, capirete! - meta di una non brevissima vacanza.

Come recitano le migliori cartoline... "Saluti & Baci"...


ps: Ah... oggi due persone, diversissime tra loro, mi hanno scritto o chiamato per augurarmi buone ferie. A loro, ai pochi amici veri, di quelli che conti sulle dita di una mano, e che ci sono stati anche in recenti momenti difficili: grazie. Ed un vero abbraccio. Di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento