mercoledì 30 aprile 2014

NapoliComicon 2014: in partenza!

Nonostante una brutta notizia, ovvero l'annullamento del Bitubì di sabato 3 maggio (se non avete una fumetteria e non sapete cosa è, non è importante; nel caso in cui, invece, siate proprietari di una libreria specializzata... beh, fatevi qualche domanda...), siamo in partenza per il Napoli Comicon 2014.

Ovvero: quella che già da anni abbiamo definito la miglior fiera italiana.

Mostra d'Oltremare, dal 1° al 4 maggio, orario 10/20. Biglietto unico per quattro giorni, 12 euro.
Noi ci saremo, per il terzo anno consecutivo (cinque le partecipazioni totali), perché è una fiera che è organizzata in un modo che ci piace, e che sta andando bene... Una rarità...

Per il resto, vi lascio alle parole di Giorgio, che così presenta la manifestazione sulla nostra pagina Facebook...

Il buon vecchio Giuseppe, caposcagnozzo
della sezione partenopea di Antani Comics, permette
ad una avvenente avventrice del nostro stand
di farsi una foto con Lui...



Venghinò signore e signori, venghinò!Anche quest'anno sarò a raccogliere cotone presso la piantagione della grande famiglia ANTANI Comics al COMICON di Napoli (Stand A13 della Mostra d'Oltremare, entrando da piazzale Tecchio, quasi in fondo sulla sinistra, in assoluto lo stand con più cessi nelle vicinanze, che a noi piacciono gli odori forti).Se non vi sono bastate le vie crucis della scorsa pasqua e volete ancora più Giesù, se volete assistere a schioccanti frustate e cazziatoni fotonici, se volete vedere come lo stress può indurre demenza senile in un giovane ventottenne, siamo il posto che fa per voi.Quest'anno come misura anticrisi venderemo anche Simpatia, Scortesia, Sarcasmo e Sconcezza* (SSS&S), da sempre nostri marchi di fabbrica (Gli anni passati erano gratis). 
* Per le ragazze la sconcezza è gratis se entrano entro le 12.33, esibendo una grazia a loro scelta.

Noi siamo in viaggio... vi aspettiamo da domani!







Nessun commento:

Posta un commento