giovedì 6 giugno 2013

11 motivi per leggerci (con la parrucca)



Dopo la performance dell'ultimo mese, che seguiva un periodo già di per sé buono, tutti pensavate: "Eh... Antani non si confermerà!", "Eh, dai, che chi sale velocemente spesso cade rovinosamente o precipitevolissimevolmente", "Piove, Governo ladro!". E invece, tutto è stato smentito (tranne la pioggia, che anzi si è intensificata): siamo ancora UNDICESIMI NELLA CLASSIFICA WIKIO DEDICATA AI FUMETTI, esattamente come a maggio! E nella cultura passiamo da centocinquantasettesimi a centotrentaquattresimi (lo scrivo piccolo, cultura, perché... dai... su, che facciamo CULTURA, noi? A parte usare l'avverbio "precipitevolissimevolmente" per ben due volte... e sapere anche che è un avverbio!), e nella classifica generale, passiamo da settecentoquarantanovesimi a settecentosedicesimi. Mica baubaumiciomicio!
Segno che il lavoro paga: ventidue post in un mese, record del blog, e tutti "veri", senza riempitivi, molti anche con dei bei contenuti e del discreto lavoro dietro, sono un bell'impegno.
Ma, seriosità a parte, si festeggia ancora, e a maggior ragione, visto che in classifica siamo tra due mostri, come Roberto Recchioni (10°) e ComixFactory (12°), e avanti, ben avanti ancora, al buon Max di Lecce (16°), il quale, va detto, è raccomandato: la sua ragazza si chiama E. Buzzing...
Questo va denunciato, perché noi siamo contro la disonestà e l'evasione fiscale, mentre Max è un alfiere dell'illegalità e dell'immoralità, tanto è vero che, questo mese, pensava di vendicarsi dell'ormai definitivo sorpasso, ma gli è andata male, vista la sorpresa finale...


Per finire, al solito, ecco i...



Ancora grazie a tutti voi, alla pioggia che non smette di cadere, a mamma che mi ha fatto, e a distributori ed editori, che con le loro minchiate quotidiane ci permettono di avere taaaanto materiale su cui fare post!

    1 commento: