venerdì 14 giugno 2013

Time Machine #3: di donne, mosche e Frazetta


Di cosa parla Time Machine? Lo chiariamo per quelli un po' duri: titoli annunciati eoni fa, e poi mai visti. E di materiale ce ne è: basta cercarlo!
Qui la prima e la seconda puntata!


Annunciata nel giugno 2010, Mega 156 (lo desumo dalla data dell'ordine... non abbiamo purtroppo riscontri cartacei perché all'epoca ancora non esisteva la carta) ed è una RIPROPOSTA. Considerate che abreve uscirà Mega 192, tanto per capirci.
WOMEN DI FRANK CHO, uscito negli USA nel 2006.
In Italia, saldaPress, probabilmente, aspetta che, secondo una profezia di Beppe Grillo, spariscano le donne, per pubblicarla. La data dell'evento (eliminazione di tutto il gentil sesso, non la pubblicazione!) è prevista per il 21 giugno 2021 (fonte: blog di Beppe Grillo).

E THE DEAD: IL REGNO DELLE MOSCHE, sempre saldaPress?
Pare che, dall'annuncio (ottobre 2010), stia per arrivare il suo momento... non trattenete però il respiro!

SEGNALAZIONI SPICCIOLE: ovvero, usciti ma meglio tardi che mai...
Altre chicche, segnalateci sempre da voi amati ed instancabili lettori:
-001 Edizioni: Haunt of Fear vol. 3 annunciato nientemeno che su Anteprima 217 del Settembre 2009 (a pagina 101), è uscito SOLO lo scorso dicembre (APPENA 3 anni, però almeno alla fine è uscito, il che, con questi tempi di magra...);
-Bao Publishing - Il meglio di Simon e Kirby, annunciato su Anteprima 232 del dicembre 2010 (a pagina 109), è uscito anche lui a dicembre 2012 (e ci ha messo un anno in meno che di Haunt of Fear 3!);
-chiudendo in bellezza, non può mancare quella che, di solito, è la regina di questa rubrica, la MAGIC PRESS, ormai in piena decadenza: Black Kiss di Chaykin, annunciato su Mega 175 di Gennaio 2012 (a pagina 140), tra l'altro a 12,50 euro, è uscito lo scorso dicembre, ma a 15 euro. Alla fine, solo un anno: mica male!

Tornando all'oggetto principale di questa rubrica, segnaliamo - sempre per Magic Press, e per quanti non concordano con la definizione di "regina" - I FANTASTICI MONDI DI FRANK FRAZETTA, vol 1, annunciato su Anteprima 215, ben QUARANTASETTE mesi fa.
Secondo voi, uscirà?

Magari in edicola a 96 pagine, bianco e nero, quando produrranno il telefilm...


Nessun commento:

Posta un commento