sabato 30 novembre 2019

#FreeComicBookDayItalia2019: quali sono gli albi omaggio?

Ne avevamo parlato qui oltre due mesi fa: oggi è il Free Comic Book Day, FCBD per gli amici, una giornata di promozione del fumetto con ricchi omaggi per tutti gli avventori del negozio.

Antani Comics ci ha abbinato la FCBWEEK con tante altre offerte ed iniziative che trovate su Instagram.



GLI ALBI SPECIALI DEL FREE COMIC BOOK DAY ITALIA: ecco l'elenco!



Panini Comics


AVENGERS / SAVAGE AVENGERS
Una storia inedita in esclusiva per il Free Comic Book Day, che non sarà raccolta in volume prima del 2020, firmata dalle superstar Jason Aaron e Stefano Caselli, che pone le basi della nuova storyline che leggerete nel mensile degli Avengers. La seconda storia, di Gerry Duggan e Mike Deodato, è il preludio di una delle versioni più uniche, dinamiche e mortali degli Avengers: i Savage Avengers!




SPIDER-MAN / VENOM
Nella prima storia, Tom Taylor, Saladin Ahmed e Cory Smith portano Miles Morales e Peter Parker, i due Spider-Men più famosi del Ragnoverso, in una nuova sconvolgente direzione… Spazio poi all’orrore assoluto grazie a una storia inedita ed esclusiva di Venom firmata dalle superstar Donny Cates e Ryan Stegman che pone le basi per uno degli eventi più letali dell'universo Marvel del 2020… Absolute Carnage!




SOMALI E LO SPIRITO DELLA FORESTA
Esseri magici, goblin e spiriti, sortilegi e boschi incantati: questo è il mondo di una ragazzina, Somali, ultima rimasta della propria specie in un pianeta popolato da strane creature. L’incontro con un golem, un guardiano della foresta, cambierà il suo destino e insieme i due affronteranno un viaggio che li legherà nel profondo. La fiaba avventurosa di Yako Gureishi sarà presto trasposta in anime.




THE GOON NUOVA SERIE
Il nuovo corso di The Goon, l’iconico fumetto scritto e disegnato da Eric Powell, comincia qui! Goon e Franky tornano dopo una serie di strampalate avventure “fuorisede”, ma scoprono che durante la loro assenza la vita a Lonely Street è andata avanti insieme ad alcuni nuovi, improbabili personaggi. Risate e mazzate assicurate!




PAPERINIK / X-MUSIC
In X-Music, di Bruno Enna e Giada Perissinotto, dopo il forfait della band di Qua, Quo e Qui vanno in soccorso del fratello, formando un improbabile trio, per partecipare al talent show musicale di Rete Calisota. In Paperinik e il segreto dell’identità segreta, di Marco Gervasio e Giorgio Cavazzano, Paperino, Paperina e i nipotini vengono inviatati da Zio Paperone al concerto di Lady Paga e al party nel quale la cantante riceverà Disco di Diamante in diretta TV...da Paperinik?!



Sergio Bonelli Editore



DARYL ZED
In attesa dell’arrivo in fumetteria della miniserie scritta da Tito Faraci, Daryl Zed si presenta ai lettori con un albetto a colori di 24 pagine! Scopriamo l’universo narrativo horror del personaggio creato da Tiziano Sclavi su Dylan Dog, che si prepara a stupire con vicende a base di vampiri, zombie e mostri vari, sempre accompagnato dalla sua speciale pistola. Con Daryl Zed, l’orrore torna alla ribalta.



Edizioni Star Comics



ASTRA LOST IN SPACE
In un prossimo futuro, i viaggi spaziali saranno la normalità. È in un simile scenario che gli studenti liceali Kanata e Aries partono insieme ad altri sette compagni per compiere un campeggio planetario organizzato dalla scuola. Arrivati a destinazione, si ritroveranno coinvolti in un incidente inatteso. Sarà l’inizio di un’odissea fantascientifica, vincitrice in Giappone del prestigiosissimo premio Taisho.



ARIADNE IN THE BLUE SKY
Un’avventura fantasy magica, emozionante e splendidamente disegnata, che segna l’atteso ritorno di Norihiro Yagi, l'autore di uno dei più amati successi passati di Star Comics, Claymore.




HEAVENLY DELUSION
Un viaggio distopico intenso e avvincente che strizza l’occhio ai capolavori del maestro Otomo, premiato in Giappone dalla prestigiosa rivista Kono manga sugoi come miglior fumetto per ragazzi del 2019.




BLOODSHOT NUOVA SERIE
Bloodshot è un supersoldato alimentato a naniti, ininterrottamente sul campo di battaglia. Ma cosa succederà al mondo quando inizierà a scegliere e combattere le sue personali guerre? L’eco delle missioni di Bloodshot si è propagato, e ora su di lui si è stagliata l’ombra oscura del Black Bar. Quali nuove macchinazioni dovrà fronteggiare il nostro indistruttibile eroe?




IL MURO
Futuro prossimo. Una guerra tra le nazioni he ridotto la Terra a un cumulo di macerie. Tra i sopravvissuti, Solal, un orfano esperto in meccanica, ha un solo obiettivo: salvare Eva, la sua sorellina, dalla malattia cronica che la affligge. Ma per guarire l’unica speranza è raggiungere ED3N, paradiso tecnologico in cui pare si siano rifugiati i più benestanti. Da un’idea di Antoine Charreyron, il nuovo fumetto firmato dal maestro Mario Alberti.



Bao Publishing



THE PRISM
La terra sta per soccombere a un letale inquinamento sonoro. La scienza ha sviluppato un metodo per contrastarlo, ma le misure da mettere in atto sono estreme: la band perfetta dovrà andare nello spazio a registrare il disco assoluto, e solo così il mondo avrà una speranza di sopravvivere. La prima saga di Matteo De Longis!



SaldaPress



OUTER DARKNESS DENTRO LA TENEBRA
L’umanità ha colonizzato con successo la galassia. Ma lo Spazio è tutt’altro che un luogo sicuro. Così, quando il Capitano Joshua Rigg e l’equipaggio della nave stellare Charon partono per una missione di salvataggio nelle profondità dello Spazio, si imbattono in fenomeni destinati a sconvolgere la loro missione e la loro esistenza. John Layman e Afu Chan lanciano il lettore in un viaggio ai confini della realtà.





THE GHOST FLEET / MURDER FALCON
In Ghost Fleet Donny Cates e Daniel Warren Johnson ci presenteranno Trace e Robert, due specialisti nel trasporto di carichi “molto particolari”, che nessun altro può o vuole trasportare. Ma non sempre le cose filano lisce… In Murder Falcon di Daniel Warren Johnson, quando la vita del protagonista, Jake, sembra andare in frantumi, dalla sua chitarra fuoriesce Murder Falcon, un potente guerriero proveniente dalla dimensione dell’Heavy!


Ovviamente accettiamo anche ordini online: gli albi sono gratuiti in ogni caso.
Oggi disponibili SOLO in negozio, da martedì scriveteci se li volete direttamente a casa: info@antaninet.it

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento