sabato 23 novembre 2019

Dal 26 al 30 novembre, è la Free Comic Book Week da @antanicomics

Sul territorio ogni giorno le librerie indipendenti non fanno solo vendita: promuovono cultura e lettura. Lo fanno coi loro mezzi, con impegno, conoscenza e investimenti.

Il negozio è aperto da sedici anni, durante i quali abbiamo organizzato duecento eventi, corsi di fumetto, laboratori e undici manifestazioni di settore.
La settimana prossima, in occasione del FCBD - Free Comic Book Day lanciato da un gruppo di editori per il 30 novembre, realizzeremo una serie di promozioni.

Seguiteci per sapere quali...


Principalmente sulla nostra pagina Instagram, o tramite newsletter, promuoveremo ogni giorno una nuova offerta: già oggi abbiamo iniziato con una sorta di prologo, aggiungendo al numero uno di Attica l'autografo di Giacomo Bevilacqua e lo zero omaggio, e regalando numero 1 de L'Insonne a chi viene all'evento di presentazione de Il Mostro di Firenze.

Da martedì 26 a sabato 30, ogni giorno ALMENO una promozione mirata, pensata per voi e basata su quello che ci chiedete ogni giorno. E saremo in negozio per cercare, come sempre, di consigliarvi al meglio per le vostre letture e collezioni.

Come sempre, vi ascoltiamo qui: info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento